FilmUP.com > Forum > CineINFO - APPELLO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > APPELLO!!!   
Autore APPELLO!!!
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 13:54  
Chi ha visto il film di ieri sera (18/08/04),su canale 5, che si intitolava : "Corrispondenza d'amore" o in inglese "Love's brother" puo' dirmi chi era l'attore che interpretava Gino e quali altri film ha fatto ?

Grazie

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-08-2004 14:14  
Adam Garcia

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-08-2004 14:22  
L'attore č Adam Garcia e nel "Le ragazze del Coyote Ugly" era quello che faceva Kevin O'Donnel e in "Quant'č difficile essere Teenagers!" faceva la parte di Stu, ha fatto l'attore anche in un film di Penny Marshall mi pare il titolo sia "I ragazzi della mia vita" con Drew Barrymore, ciao
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che č la veritā

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-08-2004 14:23  
quote:
In data 2004-08-19 14:14, SolidSnake scrive:
Adam Garcia

ahh mi hai preceduta
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che č la veritā

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 14:33  
Grazie a tutti e due

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004678 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.