FilmUP.com > Forum > CineINFO - WE WERE SOLDIER???!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > WE WERE SOLDIER???!!   
Autore WE WERE SOLDIER???!!
McMirko

Reg.: 06 Giu 2002
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-06-2002 13:12  
Hei raga ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto sto film??

Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2002 14:01  
dovrebbe uscire alla fine di giugno..l'ho visto a pezzi sembra interessante!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
McMirko

Inviato: 06-06-2002 14:05  
Direi molto, è un ora che campero sul sito ufficiale!

Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-06-2002 15:37  
Solo per informare che questo "film",chiamiamolo così...è stato premiato da Bush perchè mette in evidenza il coraggio e l'eroismo dei soldati americani nella guerra del Vietnam...c'è un articolo di Filmup in proposito.
Non si venga poi a dire :ma che c'entra la politica con un film?
C'entra eccome...un po' di pubblicità e revisionismo non fa mai male ...vero George?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 06-06-2002 15:39  
Io lo andrò a vedere naturalmente,essendo molto interessato ai film di guerra.
Purtroppo quelli onesti sono pochi...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 06-06-2002 15:46  
quote:
In data 2002-06-06 15:39, Quilty scrive:
Io lo andrò a vedere naturalmente,essendo molto interessato ai film di guerra.
Purtroppo quelli onesti sono pochi...

Allora ti sarà di certo piaciuto La sottile linea rossa..
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 06-06-2002 15:51  
Accidenti se mi è piaciuto,il miglior film di guerra dai tempi di Full Metal Jacket!

McMirko

Inviato: 06-06-2002 17:55  
Io direi che La sottile linea rossa sia superiore a FMJ.
E' al secondo posto dei miei film di guerra preferiti(1°BlackHawck Down, ne sono particolarmente affezionato).
E il libro è quasi meglio...come scordare l'assalto all'accampamento...e i due scout uccisi sulla costa della collina...così all'improvviso sotto gli occhi del loro sergente.
VOGLIO VEDERE WE WERE SOLDIER!!! E anche Windtalkers!!

McMirko

Inviato: 06-06-2002 17:56  
Sto avatar è sempre peggio!!! Cazzarola devo sbigarmi a cercare una foto con il formato giusto!!!!

0.005409 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd