FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco consiglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco consiglio   
Autore Cerco consiglio
Cattu87

Reg.: 08 Feb 2004
Da: malnate (VA)
Inviato: 11-08-2004 20:31  
aiutatemi ragazzi,se mi piace american history x e romper stomper che altro film del genere conoscete che potrebbe piacermi?

Visualizza il profilo di Cattu87  Invia un messaggio privato a Cattu87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2004 15:44  
Dunque dunque č evidente che tu stia cercando un film che parli di naziskin e razzismo.... guarda ho sentito pčarlare di un film italiano "SKINHEADS - Testerasate"... dev'essere sempre sull'orma di ROMPER STROMPER
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-08-2004 12:19  
direi anche l'inquietante,ed ambiguo forse,the beliver.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-08-2004 13:41  
quote:
In data 2004-08-23 12:19, badlands scrive:
direi anche l'inquietante,ed ambiguo forse,the beliver.
ciao!

lo avrei scritto anch'io, stupendo

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd