| Autore |
nuovo film di Abel Ferrara |
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 25-07-2004 04:18 |
|
Gira la voce che il regista italo-americano girerà il suo prossimo film in italia tra ottobre e novembre. Il film verrà girato a matera e parlerà della Maddalena. I nomi dei probabili attori sono Angelina Jolie, Johnny Depp, Val Kilmer e Vincent Gallo.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
MrOrange
| Inviato: 03-10-2004 05:00 |
|
Sulla "Gazzetta del Mezzoggiorno" del 16\09\04
è uscito un articolo che diceva che il nuovo film sulla maddalena si inizierà a girare il 4 ottobre a matera per poi spostarsi a bologna, new york e in tunisia.La storia sarà quella della maddalena e di una giovane attrice che deve interpretare il personaggio della maddalena. Nel cast ci sarà di sicuro Vincent Gallo nei panni di Cristo, per la maddalena in forse Angelina Jolie, Eva Green o un'altra giovane attrice americana di cui non viene rivelato il nome. Presente anche Stefania Rocca e gira la voce di un probabile cameo di Quentin Tarantino. Per questo film Ferrara bloccherà le riprese di Go Go Tales che stava già girando a Roma.
|
MrOrange
| Inviato: 03-10-2004 05:29 |
|
Ho trovato altre notizie, la giovane attrice di cui non si sapeva il nome è Sarah Polley(Le avventure del barone di Munchausen,Existenz,Il mistero dell'acqua e L'alba dei morti viventi).
Parla un produttore:"Il film proporrà una lettura approfondita dei Vangeli apocrifi in cui Maddalena che si fa carico del corpo di Cristo. Gallo sarà Tom, un filmaker impegnato a dirigere e interpretare un film sulla vita di Cristo. E' un uomo molto concentrato su di sé, con un'egoismo che lo mette in contrasto con la figura di Gesù. Mary è l'attrice intrappolata nel personaggio della Maddalena. Viaggia a Gerusalemme dove trova l'orrore della guerra tra Israele e Palestina. Il terzo personaggio è Ted, l'ambizioso conduttore di uno show incentrato su Passione e Resurrezione che si innamora di lei. Al centro c'è il rapporto tra fede individuale e religione organizzata",circa il confronto tra Gibson e Ferrara il produttore dice: "I punti di vista sono troppo distanti. La visione di Abel non ha nulla a che fare con il fanatismo. Poi noi non faremo nessuna campagna di marketing attraverso le chiese americane".
|