| Autore |
AIUTOOO! chi conosce questo film? |
Aristotele
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 26 Da: lumezzane (BS)
| Inviato: 26-05-2002 21:00 |
|
ciao a tutti...
un mio amico, su un altro forum (non a tema cinematografico! ) ha postato la seguente domanda:
-------------------------
aiutatemi a trovare il titolo di un film che ho visto taaaanto tempo fa, quando ero piccolo: la storia era + o meno questa: c'era un ragazzino, 14-16 anni che girava mezza america con una macchina rossa, una classica macchinona americana: beh sto qui girava solo aree semi-desertiche, gli unici tipi che incontrava erano o gruppi di motociclisti metallari o buzzurri
lo scopo di tutto è che c'era na promozione dei benzinai: ad gni 5$ di benza gli veniva data na figurina; questo quindi si faceva centinaia di kilometri per collezionare le figurine.
il film finisce con il protagonista che guarda in una pozzanghera e poi...boh nn mi ricordo + , d'altra parte ero piccolo
cmq ci sono scene che mi sono rimaste ben impresse in mente
vorrei tanto sapere il titolo del film per andarmelo a comprare e rivedermelo
raga... io ce l' ho sulla punta della lingua, il titolo dovrebbe essere composto da una parola composita, la cui seconda parte è "RAMA" (tipo "futurama", per fare un esempio)... AIUTOOO!
ringrazio anticipatamente chiunque potesse aiutarmi! |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-05-2002 22:29 |
|
Mi spiace ma non ricordo niente di niente
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2002 10:21 |
|
quote: In data 2002-05-26 21:00, Aristotele scrive:
ciao a tutti...
un mio amico, su un altro forum (non a tema cinematografico! ) ha postato la seguente domanda:
aiutatemi a trovare il titolo di un film che ho visto taaaanto tempo fa, quando ero piccolo: la storia era + o meno questa: c'era un ragazzino, 14-16 anni che girava mezza america con una macchina rossa, una classica macchinona americana: beh sto qui girava solo aree semi-desertiche, gli unici tipi che incontrava erano o gruppi di motociclisti metallari o buzzurri
lo scopo di tutto è che c'era na promozione dei benzinai: ad gni 5$ di benza gli veniva data na figurina; questo quindi si faceva centinaia di kilometri per collezionare le figurine.
il film finisce con il protagonista che guarda in una pozzanghera e poi...boh nn mi ricordo + , d'altra parte ero piccolo
cmq ci sono scene che mi sono rimaste ben impresse in mente
vorrei tanto sapere il titolo del film per andarmelo a comprare e rivedermelo
raga... io ce l' ho sulla punta della lingua, il titolo dovrebbe essere composto da una parola composita, la cui seconda parte è "RAMA" (tipo "futurama", per fare un esempio)... AIUTOOO!
ringrazio anticipatamente chiunque potesse aiutarmi!
|
mai sentito però la trama sembra molto interessante!
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Aristotele
| Inviato: 28-05-2002 21:18 |
|
azz... proprio niente?
vabbuo', vi ringrazio lo stesso...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Aristotele il 28-05-2002 alle 21:19 ] |
|
maryarden
 Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 29-05-2002 18:14 |
|
sicuro di non averlo sognato?? ciao Lumezzanese..siamo quasi vicini di casa.. ma era uno di quei filmettini stupidini per i ragazzini scemini o no?
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
Aragorn
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 295 Da: Maglie (LE)
| Inviato: 29-05-2002 18:17 |
|
Non mi viene in mente niente...dev'essere un film di nicchia...MOLTO di nicchia!!!
Bye |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 29-05-2002 19:29 |
|
Lo sai ke devo averlo visto anke io questo film ma nn mi rikordo neanke io il titolo!!?Se nn mi ricordo male mi pare ke il bambino ke lo interpretava era lo stesso ke aveva fatto "Mamma ho perso l'aereo"ma nn vorrei dirti una gran cavolata!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 29-05-2002 21:02 |
|
quote: In data 2002-05-29 19:29, EmyPhoenix scrive:
Lo sai ke devo averlo visto anke io questo film ma nn mi rikordo neanke io il titolo!!?Se nn mi ricordo male mi pare ke il bambino ke lo interpretava era lo stesso ke aveva fatto "Mamma ho perso l'aereo"ma nn vorrei dirti una gran cavolata!
|
Mi sa che l'ho visto anch'io...me lo ricordo perchè era un'ora abbastanza tarda,tipo le undici e mezzo di notte,e rimasi un po' scioccata dall'assurdità della storia!Infatti non finii di vederlo;però il protagonista non mi pare fosse lui,ma ci sta che sbagli...
Il titolo proprio non lo so,ma almeno ti posso assicurare che non l'hai sognato!
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
Aristotele
| Inviato: 30-05-2002 01:17 |
|
MOTORAMA!!!
per maggiori info:
http://motorama.freeyellow.com/
molto, molto di nicchia!
grazie a tutti comunque!
maryarden sei di nave? che storia, ci passo sempre quando vado alle coste di sant' eusebio in moto! conosci il genere?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Aristotele il 30-05-2002 alle 01:21 ] |
|