FilmUP.com > Forum > CineINFO - non mi ha spaventata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > non mi ha spaventata   
Autore non mi ha spaventata
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 08-07-2004 13:30  
ho visto ring su sky e non mi ha particolarmene impaurita. forse perche era no le 15:00 e stavo stirando e nelle scene noise andavo avanti con il telecomando del videoregistratore! chissa forse ring 2....

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 13:35  
ring2 lo devono ancora fare... ma per non aver avuto paura, devi avere uno stomaco di ferro...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 14:11  
io mi spavento facilmente percui nn faccio testo...
l'ultima scena sono riuscita a guardarla....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 20:20  
L'ho visto al cinema ma non mi ha fatto per niente paura, l'amica con cui ero invece era letteramente terrorizzata. Quando siamo uscite le ho detto "Allora Shining riuscirai a vederlo di sicuro!!!"

Here I'm dancing on the ground
Am I right side up or upside down
Is it real or am I dreaming..."
-CRUSH- Dave Matthews Band

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 09-07-2004 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 20:49  
...poi arriveranno pure Ring 0 e Spiral...non ci sara' pieta' per nessuno!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2004 21:49  
Nemmeno a me ha fatto tutta questa paura... alla fine mi è sembrato più un thriller che un horror...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 10-07-2004 15:55  
a me i miei amici hanno fatto lo scherzo del telefono subito dopo che Rachel ha visto la cassetta...ero terrorizzata!
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 12-07-2004 10:39  
Bello scherzo, complimenti!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-07-2004 11:30  
paura di che???

a me non ha fatto nessun effetto, e non mi è nemmeno piaciuto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.008189 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd