FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ring 1 - Ma l'anello?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ring 1 - Ma l'anello?   
Autore Ring 1 - Ma l'anello?
nucleo

Reg.: 16 Feb 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 14:23  
Ciao, di recente ho visto l'originale giapponese Ring 1 in dvd, ho notato che diverse volte in alcuni fotogrammi appare il famoso anello che si vede chiaramente nella versione americana, solo che appunto nel remake viene spiegato chiaramente cos'è quell'anello, ed infatti si vede nella scena in cui la tipa cade nel pozzo e questo si sta chiudendo, vedendo quindi l'anello di luce che filtra... Ma questo non si vede nella versione giapponese, infatti il pozzo non si chiude... quindi ora mi chiedo ha comunque un senso? Magari viene fatto intendere che è stato visto da samara, visto che anche lei era ancora viva quando il pozzo è stato richiuso... Però non so, mi pare abbastanza difficile arrivarci da soli... o magari le mie propretà intellettuali sono scarse...
Pareri?

Visualizza il profilo di nucleo  Invia un messaggio privato a nucleo  Vai al sito web di nucleo    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 14:28  
beh
c'è da chiedersi se ring in inglese abbia anche altri significati
la chiamata forse?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-07-2004 16:12  
Basta stare attenti.
Bloccando il cd nel preciso istante in cui in THE RING ( americano ) parte la sequenza successiva al suicidio del cavallo noterai ( un'inquadratura subliminale ) che il famigerato cerchio tende altro non è che il primo piano ravvicinatissimo di un orecchino. Presumibilmente quello della madre di samara, che in reltà ben presto si scoprirà che non è morta come si vuol credere ( suicidio dalla scogliera ).

In realtà è rimasta aggrappata ad un albero per 12 anni sviluppando braccia dalla lunghezza fuori dal normale con cui riesce a tirare le orecchie alla figlia a 10 metri di distanza.

INCREDIBILE !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
nucleo

Reg.: 16 Feb 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 16:13  
interessante la storia del titolo, anche se io propendo per l'anello di luce... comunque non si spiega quella visione nei fotogrammi del film giapponese

Visualizza il profilo di nucleo  Invia un messaggio privato a nucleo  Vai al sito web di nucleo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003797 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd