FilmUP.com > Forum > CineINFO - I 10 MIGLIOR DOPPIAGGI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I 10 MIGLIOR DOPPIAGGI   
Autore I 10 MIGLIOR DOPPIAGGI
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 13:32  
Visto che un'altra mia insolita passioen sono i doppiaggi, che considero vitali per il nostro cinema e alla pari degli attori, nonostante tutti tendino a sottovalutarli ignobilmente, voglio proporvi una classifica dei 10 migliori doppiaggi della storia del cinema! Per adesso non ho ancora fatto la mia classifica, ma di sicuro un posto di rilievo lo occupano quello di Samuel L. Jackson in Pulp Fiction e quello di Tom Hancks In Forrest Gump.
Ora a voi la parola!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 05-07-2004 20:00  
scusa, ma visto che non ti risp nessuno ti faccio una domanda.
Ma perche la bellucci in america e' così famosa? la doppiano bene? O si doppia da sola?

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-07-2004 10:40  
quote:
In data 2004-07-05 20:00, KayserSoze scrive:
Ma perche la bellucci in america e' così famosa? la doppiano bene? O si doppia da sola?

Si doppia da sola...penosa...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-07-2004 10:41  
quote:
In data 2004-07-05 13:32, BALROG scrive:
Visto che un'altra mia insolita passioen sono i doppiaggi, che considero vitali per il nostro cinema e alla pari degli attori, nonostante tutti tendino a sottovalutarli ignobilmente, voglio proporvi una classifica dei 10 migliori doppiaggi della storia del cinema! Per adesso non ho ancora fatto la mia classifica, ma di sicuro un posto di rilievo lo occupano quello di Samuel L. Jackson in Pulp Fiction e quello di Tom Hancks In Forrest Gump.
Ora a voi la parola!

Mah...Sam L. Jackson ha tutta un'altra voce...impossibile doppiare i neri, impossibile ribadisco!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-07-2004 17:58  
quote:
In data 2004-07-05 20:00, KayserSoze scrive:

Beh non credo che in America sia famosa per la voce...

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004142 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd