FilmUP.com > Forum > CineINFO - I MIGLIORI TRAILER DELLA STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2003/2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I MIGLIORI TRAILER DELLA STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2003/2004   
Autore I MIGLIORI TRAILER DELLA STAGIONE CINEMATOGRAFICA 2003/2004
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2004 13:28  
Vorrei condividere con voi una passione per alcuni un po' starna e insolita: I TRAILER. Adoro vedre trailer dalla mattina alla sera, specie ora che ho coming soon!, penso che a volte riescano a superare persino il film, hanno non solo la capacità di sintetizzare, ma anche di attirare ed appassionare lo spettatore, nonostante durino meno di 2 minuti! Se anche voinutrite questo interesse, vi invito a stilare la vostra personale classifica: I 5 MIGLIORI TRAILER DELLA STAGIONE APPENA PASSATA (AGOSTO 2003 - LUGLIO 2004)
Date il vostro giudizio indipendentemente il trailer è di un film orribile, dovete giuducare la sua capacità di sintetizzare, di appassionare, anche di saper camuffare la vera natura del film, oltre allo stile del montaggio, della colonna sonora...
In base a ciò ecco la mia classifica:

1 - Kill Bill - teaser trailer
2 - Troy (appassionante e coinvolgente, rievoca quasi Il Signore degli Anelli, peccato però che il film è tutt'altro)
3 - Underwold (Sintetizza ottimamente il film tralasciando tutte le reali pieghe di una trama sfaccettata e contorta, e poi bella la canzone finale e l'effetto finale del titolo!)
4 -Hulk (bello e dinamico il montaggio e la colonna sonora)
5 - La Passione di Cristo (Bellissima la colonna sonora, non tanto il montaggio, un pò statico, ma riesce bene a camuffare tutta la violenza, l'orrore e la tensione di un film del genere)
Ora dite la vostra

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-07-2004 17:59  
...Rispondete vi prego...

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2004 19:08  
se avessi saputo che il trailer di troy era cosi` bello, mi sarei vista solo questo e risparmiato i soldi del biglietto al cinema...
comunque, oserei mettere in mezzo il fatto drammatico che non trovo il trailer del pianista da nessuna parte... chiedo umilmente aiuto....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003948 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd