FilmUP.com > Forum > CineINFO - avete mai visto un film per il vostro attore preferito e il film faceva skifo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > avete mai visto un film per il vostro attore preferito e il film faceva skifo?   
Autore avete mai visto un film per il vostro attore preferito e il film faceva skifo?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 05-07-2004 12:30  
a me si !!!io adoro brad pitt...mi sono doppiata tutti i suoi film...ma mamma mia !!l'ombra del diavolo è proprio brutto!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 05-07-2004 16:05  
blow!tutti mi dicono che è bello ma io nn sono nemmeno riuscita afinire di vederlo!l'ho spento a metà!eppure jhonny è bravo sempre!!!mah!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-07-2004 16:11  
diversi film della sarandon..ma solo per il fatto che c'era lei, il film acquistava quella bellezza che non avrebbe mai raggiunto senza lei..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-07-2004 16:33  
A me piace molto Sean Connery (come a tutti) ma ho visto "scoprendo Forrest" uno dei film più noiosi che abbia mai visto, una minestra riscaldata

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005590 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd