Autore |
che film vedreste in periodo estivo? |
joey080
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 30-06-2004 23:59 |
|
|
Hawke84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 01-07-2004 09:17 |
|
d'estate purtroppo i cinema qui sono tutti in ferie!..ci si accontenta di Dvd!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Melite
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 66 Da: legnano (MI)
| Inviato: 01-07-2004 09:34 |
|
i cinema piccoli anche qui chiudono invece il multisala rimane aperto tutto agosto e abbassa i prezzi a 2 o 3 euro, magari passano i film della stagione precedente però se ce li si è persi vale la pena lo stesso |
|
gongolante
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2004 10:09 |
|
quote: In data 2004-07-01 09:34, Melite scrive:
i cinema piccoli anche qui chiudono invece il multisala rimane aperto tutto agosto e abbassa i prezzi a 2 o 3 euro, magari passano i film della stagione precedente però se ce li si è persi vale la pena lo stesso
|
Vale ANCOR piu' la pena se si risparmia!
Dalle mie parti fortunatamente hanno aperto un multisala (12 sale) aperto tutto l'anno quindi anche le uscite estive (tra cui si trova sempre qualcosa di carino) le riesco a beccare!
Poi ci sono le arene all'aperto che ripropongono i "best" dell'inverno a prezzo bello ridotto!
Mal che vada in TV ci sono piu' film che in inverno, si possono recuperare un sacco di classici e non solo...
Abbasso il noleggio!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Petrus
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-07-2004 10:15 |
|
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-07-2004 10:21 |
|
beh ci sono tanti film in sala che grazie alla cattiva distribuzione estiva vengono finalemnte proiettati.
Estate, Autunno, Inverno, Estate e ancora Autunno dicono ad esempio che sia un vero capolavoro.Spero di vederlo presto.
Tra quelli visti invece meritano sicuramente:
Il miracolo di Berna
Ladykillers
Actors
50 volte il primo bacio(simpaticissimo)
e Timeline, che seppur non è un capolavoro, è comunque un ottimo intrattenitore.
Insomma di merce ce ne sarebbe al cinema.
Per satre a casa invece consiglio una sana abbuffata di commedie e polizieschi.
Farei una bella retrpspettiva su Blake Edwards e Sidney Lumet.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 01-07-2004 alle 10:23 ] |
|
83Alo83
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-07-2004 10:26 |
|
i cinema chiudono ,ma aprono le arene... qualità che rasenta lo zero.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 01-07-2004 11:04 |
|
io a volte vado all'arena estiva a vedere quello che mi sono persa durante l'inverno...però, non sempre mi piace, a volte c'è troppa confusione...
...oppure l'uci che è sempre aperto ripropone alcuni film della stagione passata a 4 euro, e per quelli che mi sono persa direi che ne vale sicuramente la pena
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 01-07-2004 11:08 |
|
quote:
Mal che vada in TV ci sono piu' film che in inverno, si possono recuperare un sacco di classici e non solo...
|
questo è vero...d'inverno passano pochissimi film perchè ci sono i programmi in prima serata...però anche d'estate di solito o passano gli stessi identici degli anni prima, o quelli abbastanza interessanti li piazzano a ore improponibili e io mi dimentico (o sbaglio!) sempre di programmare il videorecorder ...però è vero, d'etate che la programmazione va in ferie per riempire i palinsesti ci piazzano tanti film, e bisogna stare sempre un po' attenti per vedere se tra quello che passa il convento c'è qualcosa di interessante