FilmUP.com > Forum > CineINFO - Suicide Circle
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Suicide Circle   
Autore Suicide Circle
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 26-06-2004 14:47  
Cerco notizie riguardo un'eventuale edizione italiana del film "Suicide Club" (o "Suicide Circle") di Shion Sono (2002).
Deep, il Demone o Male di sti film se ne intendevano, ma chiunque abbia notizie mi faccia sapere.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-06-2004 08:19  
quote:
In data 2004-06-26 14:47, 13Abyss scrive:
Cerco notizie riguardo un'eventuale edizione italiana del film "Suicide Club" (o "Suicide Circle") di Shion Sono (2002).
Deep, il Demone o Male di sti film se ne intendevano, ma chiunque abbia notizie mi faccia sapere.

mmm...non mi risulta che ci sia in programmazione un'uscita in italiano di "suicide circle" almeno imminente.
Si trova facilmente in versione originale son sottotitoli in inglese...o con subs in italiano se lavori un pò d'ingegno

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004681 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd