FilmUP.com > Forum > CineINFO - BLADE 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > BLADE 3   
Autore BLADE 3
ronaldinho

Reg.: 28 Mag 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 23:16  
si sa qualcosa riguardo questo film?
so soltanto ke uscirà in america il 10 dicembre di quest'anno e ke il titolo originale è BLADE TRINITY!sapete qualche novità?

Visualizza il profilo di ronaldinho  Invia un messaggio privato a ronaldinho    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 20-06-2004 23:42  
quote:
In data 2004-06-20 23:16, ronaldinho scrive:
si sa qualcosa riguardo questo film?
so soltanto ke uscirà in america il 10 dicembre di quest'anno e ke il titolo originale è BLADE TRINITY!sapete qualche novità?

Agli Mtv Movie Awards ne hanno fatto vedere un pezzo... a tutta azione! La bellona stavolta sarà Jessica Biel (7° cielo, non aprite quella porta). Altro non so...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 20-06-2004 23:45  
questo già mi basta..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
polex79

Reg.: 18 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 02:20  
Si sa qualcosa delle trama?
Saluti

Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-06-2004 12:24  
Eccovi tutte le informazioni riguardo a Blade: Trinity

Data di uscita (negli USA): 13-08-04

TRAMA:
Blade deve fronteggiare un esercito sempre più numeroso di vampiri che stanno contaminando gran parte della popolazione mondiale allo scopo di invadere l'intero pianeta. Per ostacolarlo i vampiri svelano alla polizia la sua identità segreta facendolo apparire come un assassino senza scrupoli.

REGIA: David S. Goyer

INTERPRETI
Wesley Snipes - Blade
Kris Kristofferson - Abraham Whistler
Ryan Reynolds - Hannibal King
Jessica Biel - Abigail Whistler
Parker Posey - Danica
Cascy Beddow - Flick
John Ashker - Campbell
Dominic Purcell - Dracula/Drake

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004422 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd