FilmUP.com > Forum > CineINFO - AURORA di Murnau
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AURORA di Murnau   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore AURORA di Murnau
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-06-2004 20:41  
torna nelle sale, restaurato...mi dicono non troppo bene.
voglio vedere il cinema, non un film.
questa è l'occasione!
è uscito anche in dvd, anche li' non e' che sia un granche' come marca.
ma me ne fotto e lo prendo.
domani.
o dopo.
è il cinema, ragazzi....non un film.

troppo entusiasta!
credo..a ragion veduta!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-06-2004 23:02  
Basta che non prendi l'edizione dell'Ermitage che è una truffa, come quasi tutti i dvd che ha distribuito.
E non vale nemmeno quei 7 euro per cui lo spacciano.
Ti consiglio invece questa edizione . E' in inglese, però ha i sottotitoli originali (sempre dell'edizione inglese) e una qualità di immagine strepitosa, praticamente incredibile.
Se poi è la stessa in italiano, allora scegli tu...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-06-2004 23:46  
Io ho acquistato il dvd di Aurora dell'Ermitage, e non è il primo di questa edizione , e come per altri, posso affermare che la qualità lasci davvero a desiderare.
Per un appassionato è comunque un dvd imperdibile, che personalmente consiglio, un film che merita di essere visto e rivisto...

La notizia del ritorno sul grande schermo del suddetto film in versione restaurata, mi è nuova, ma non può che rendermi felice.
Mi immagino già, sola, nel buio di una sala, a tu per tu con Murnau e un buco nello stomaco.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-06-2004 23:50  
io ho comprato questo e altri film dell'Ermitage, Nosferatu, M il Mostro di Dusseldorf e L'angelo azzurro...

purtroppo vivendo in un posto fuori dal mondo dove anche le videoteche hanno solo Harry Potter e il Signore degli Anelli quello era l'unico modo per vedere questi film, a meno di non voler ricorrere alla pirateria. lo so, la qualità è pessima (addirittura quello dell'Angelo Azzurro mi si blocca sempre sui titoli e per andare avanti ci mette dieci minuti) ma è sempre meglio che rinunciare a vedere i film...

se Aurora esce al cinema sono contenta per chi lo potrà vedere, qui so già che non arriverà mai...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 18-06-2004 23:55  
Io sono ancora scossa da questa cosa...
Nutro il timore che Hellboy mi abbia teso un brutto scherzo.
Nel caso tale notizia corrispondesse al vero, guarderò il film una decina di volte; lo guarderò anche per te Lilian...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 18-06-2004 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-06-2004 00:14  
Meglio non comprarli che comprare l'Ermitage.
Sono dei farabutti e dei buffoni.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-06-2004 02:39  
La diciamo tutta?
La diciamo tutta.
Io ho un'ottima versione, logicamente di dubbie origini. Sarei curioso di sapere l'origine del rippaggio...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-06-2004 02:46  
..sarà presa dal dvd inglese di cui parla Tristam..probabile...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-06-2004 12:54  
quote:
In data 2004-06-18 23:55, ZoraDomina scrive:
Io sono ancora scossa da questa cosa...
Nutro il timore che Hellboy mi abbia teso un brutto scherzo.
Nel caso tale notizia corrispondesse al vero, guarderò il film una decina di volte; lo guarderò anche per te Lilian...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 18-06-2004 alle 23:57 ]

nessuno scherzo..e perchè mai?
è recensito come film in uscita nelle sale (e non come dvd) sul numero attualmente in edicola di Film Tv, che mi sembra un settimanale serio.
E ne parla in termini che potrei definire entusiastici...
difficilmente mi lascio suggestionare dai critici, ma stavolta...!!!

il problema sara' in quante sale?
probabilmente saranno solo a roma, milano e poche altre citta' ad avere questo indubbio "privilegio".
mannaggia!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 19-06-2004 18:04  
...E così sono andata a controllare...
Aurora sarà trasmesso nelle seguenti città:

Roma (Nuovo Sacher)
Milano (Anteo)
Firenze (Alfieri Atelier)
Bologna (Rialto Studio)
Torino (Massimo)
Padova (Porto Astra)

A Zena (capitale europea della cultura...), no.

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-06-2004 14:04  
quote:
In data 2004-06-19 18:04, ZoraDomina scrive:
Bologna (Rialto Studio)

che aspetti a prendere quel treno? ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-06-2004 14:06  
quote:

Firenze (Alfieri Atelier)

Io direi di prendere questo, fai certamente prima...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 14:09  
quote:
Roma (Nuovo Sacher)

Grazie, Nanni!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2004 14:23  
c'è ancora chi si ostina a dire che non esistono differenze tra nord e sud. la città più a sud è Roma. se lo facessero a palermo non ci andrebbe quasi nessuno

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-06-2004 14:25  
Alo, ma che te frega?
Comprati il dvd su internet. Play.com non fa differenze: prezzo uguale per tutti in tutta Europa... certo poi le poste italiane te lo consegnano tra un anno... ma tu ci hai provato almeno!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd