FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM GOOD BYE LENIN! forse grosso errore....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM GOOD BYE LENIN! forse grosso errore....   
Autore FILM GOOD BYE LENIN! forse grosso errore....
JackieB

Reg.: 10 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2004 17:30  
Allora mi serve il vostro aiuto per capire se effettivamente in questo film c'č stato un grandissimo errore!! Il film č molto gradevole, l'ho gustato domenica pomeriggio su Sky, ma in una scena, quando il protagonista e l'amico si ritrovano una delle prime volte nella sala del montaggio video, l'amico del protagonista indossa una maglietta che in primo impatto non era nulla di che ma guardandola bene a me (e non solo) sembrava la maglietta di MATRIX!!! voglio dire nell 1989 non credo che in germania gią esisteva Matrix!! Ditemi voi!
Chiedo conferme ed eventualmente e spero una conferma che mi sono sbagliata!!!

Visualizza il profilo di JackieB  Invia un messaggio privato a JackieB    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 10-06-2004 23:57  
forse č voluto questo errore, credo che nascosto nel film ci siano altre citazioni come quella di 2001 nel video montato dallo stesso tipo con la maglietta di matrix

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 12-06-2004 12:51  
www.bloopers.it

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario

0.019290 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd