FilmUP.com > Forum > CineINFO - I miei dubbi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I miei dubbi   
Autore I miei dubbi
Disdelia

Reg.: 01 Mar 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 14:54  
Uno dei film horror che preferisco è "the ring".Ho visto la versione americana,però ho molti dubbi sul film:

1)Samara aveva realmente dei poteri?
2)E se li aveva erano negativi o positivi?
3)Perchè i cavalli si suicidavano?
4) Perchè Samara non riusciva a dormire?

Io ho guardato attentamente il film, e credo che il regista non sia stato ben preciso ad esporre la storia.

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-06-2004 15:01  
se il regista nn è stato in grado di far capire tutte queste innumerevoli cose nn è sicuramente un bel film! e poi credo che la risposta alle tue domande nn esista, o per lo meno la risposta è : è un film stupido con una storia stupida e futile, nn c'è motivo che accadano quelle cose....

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Inviato: 06-06-2004 15:21  
"The ring" mi piace perchè non appare come il solito film horror(es."non aprite quella porta") dove c'è un pazzo che insegue la gente oppure zombie!Alcune scene sono davvero inquietanti(ed io non sono una persona paurosa).Sicuramente non è un film bellissimo,ma qualcuno mi sa dire un nome di un horror decente?(naturalmente degli ultimi anni)Impresa difficile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Disdelia il 06-06-2004 alle 15:22 ]

Visualizza il profilo di Disdelia  Invia un messaggio privato a Disdelia    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:22  
quote:
In data 2004-06-06 15:21, Disdelia scrive:
"The ring" mi piace perchè non appare come il solito film horror(es."non aprite quella porta") dove c'è un pazzo che insegue la gente oppure zombie!Alcune scene sono davvero inquietanti(ed io non sono una persona paurosa).Sicuramente non è un film bellissimo,ma qualcuno mi sa dire un nome di un horror decente?(naturalmente degli ultimi anni)Impresa difficile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Disdelia il 06-06-2004 alle 15:22 ]

The Eye non ti e` piaciuto? era bello... neanche Phone e` tanto male

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-06-2004 11:54  
quote:
In data 2004-06-06 14:54, Disdelia scrive:
Uno dei film horror che preferisco è "the ring".Ho visto la versione americana,però ho molti dubbi sul film:

1)Samara aveva realmente dei poteri?
2)E se li aveva erano negativi o positivi?
3)Perchè i cavalli si suicidavano?
4) Perchè Samara non riusciva a dormire?

Io ho guardato attentamente il film, e credo che il regista non sia stato ben preciso ad esporre la storia.

dunque per quello che ho capito io, e mi ricordo , samara non dormiva per colpa del nitrire dei cavalli, visto che stava nella stalla... cavalli ntrivano innervositi dalla sua presenza(azz che circolo vizioso...) i suoi poteri all'inizio erano positivi, ma l'igonranza di chi aveva attorno l'aveva fatta emarginare e questo l'aveva incattivita facendo riversare tutto la sua rabbia e il rancore contro chiunque...
questo in parole mooolto povere... comunque credo se ne sia parlato parecchio anche in spoiler magari ora trvo il link

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-06-2004 11:58  
ecco un po' di link per disdelia se ti è piaciuto il film e magari vuoi vedere anche la versione giapponese dai una leggiucchiata qui e qui

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Disdelia

Inviato: 07-06-2004 21:10  
Ilaria le tue risposte alle mie domande mi convincono,cioè si ha un filo logico nel film:la bambina ha poteri(non malavagi),però con il passare del tempo Samara diventa cattiva,perchè trattata male.Grazie anche per il sito

Sareos ho visto il film phone,alcune scene e situazioni sono davvero ben costruite,però la storia non è assolutamente nuova...(un film americano che non ricordo il nome era molto simile)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Disdelia il 07-06-2004 alle 21:11 ]

0.004896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd