FilmUP.com > Forum > CineINFO - Vi prego doppiatela!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Vi prego doppiatela!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vi prego doppiatela!!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-05-2004 13:07  
Mi sono proposto di aprire una campagna in favore del doppiaggio dei film (anche in italiano...) della bellissima ma alquanto incapace Monica Bellucci.Se qualcuno è d'accordo con me spero che mi risponda.Spero che siate numerosi perchè davvero non se ne può più!!!!Ciao!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2004 14:49  
più che altro che smetta di comparire su qualsivoglia pellicola

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 22-05-2004 14:51  
doppiatela, sì sì

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-05-2004 15:01  
In che banchetto bisogna firmare?

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 22-05-2004 15:03  
[quote]In data 2004-05-22 14:49, Wiggler scrive:
più che altro che smetta di comparire su qualsivoglia pellicola

No dai...Magari un film muto potrebbe anche farlo...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-05-2004 21:10  
ma non potrebbe scomparire definitivamente?
Bellissima ok, ma sullo schermo per favore!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 24-05-2004 21:30  

Facciamola doppiare da Valeria Golino?

Dai.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-05-2004 10:27  
ma non bastava avercela sui calendari? li fa la sua figura... e da zitta

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2004 16:14  
Penso che doppiarla nn servirebbe a molto...
E' assolutamente inespressiva!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 27-05-2004 16:20  
Però ha tante altre qualità...

celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-05-2004 19:28  
quote:
In data 2004-05-27 16:20, Hamish scrive:
Però ha tante altre qualità...

Va bene, il culo può restare in originale.... parla da solo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: celeste il 27-05-2004 alle 19:29 ]

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 29-05-2004 21:43  
oltre alla bellucci ce ne sarebbe un'altra da doppiare: asia argento...la trovo una delle più belle che trova sempre gli uomini migliori (da morgan a michael pitt) ma la voce proprio no! in xxx rasentava la tragedia

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 11:46  
pero` ammettiamolo... Monica Bellucci ha bisogno davvero di una grande mano per quel che riguarda la recitazione! modella va bene, per carita`, ma attrice... che parolone per lei! io non me la sento di metterla nella stessa categoria di Sophia Loren o Anna Magnani, che ci posso fare?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-06-2004 13:39  
Com'è tutto questo interesse per la carissima signora Bellucci, mio caro Hamish? Viva Johnny Deep ed il suo doppiatore: complementari allo stato puro!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 01-06-2004 14:16  
quote:
In data 2004-05-30 11:46, Saeros scrive:
pero` ammettiamolo... Monica Bellucci ha bisogno davvero di una grande mano per quel che riguarda la recitazione! modella va bene, per carita`, ma attrice... che parolone per lei! io non me la sento di metterla nella stessa categoria di Sophia Loren o Anna Magnani, che ci posso fare?

Simpatica,mooolto simpatica...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd