FilmUP.com > Forum > CineINFO - Brutto figlio di puttana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Brutto figlio di puttana   
Autore Brutto figlio di puttana
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 18-05-2004 12:28  
Che ne pensate del portafoglio di SAMUEL JACKSON in PULP FICTION?E o no una genialata di Quentin per far capire quanto stronzo e bastardo è quel personaggio!Io la prima volta che l'ho visto mi sono chiesto come gli vengano in mente certe cose?!Un genio!
Non finiro' mai di elogiare questo regista, per non parlare dell'ultimo capolavoro in 2 volumi!Non voglio neanche giudicarlo o esprimere un parere...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-05-2004 13:38  
Tarantino è un genio. L'ho scritto e l'ho detto tante di quelle volte che ormai il forum si è seccato di leggermi. Ha alcune trovate veramente incredibili.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 18-05-2004 14:41  
il cinismo e l'humor nero secondo me sono un dei principali punti di forza di questo regista geniale non x niente è nono nella mia classifica dei registi ma mi sa ke dovrò fargli cambiare posizione dopo aver visto Kill Bill vol. 2

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-05-2004 19:32  
Sapete che quel portafogli vine direttamente dalla casa dell mamma di Quentin?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 18-05-2004 20:07  
[quote]In data 2004-05-18 19:32, SolidSnake scrive:
Sapete che quel portafogli vine direttamente dalla casa dell mamma di Quentin?

Ma dai!Veramente?Che mamma singolare...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 27-01-2006 10:43  
ripotrto a galla questo link qalcuno mi ricordi qualche altra kikka di Quentin...

Avete mai notato che quando Butch entra nel negozio mezzo morto per nascondersi sopra il bancone c'è un neon con scritto KILL....
c'è qualcosa sotto?

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 22-02-2006 17:45  
Avete mai notato che quando Butch entra nel negozio mezzo morto per nascondersi, sopra il bancone c'è un neon con scritto KILL....
c'è qualcosa sotto?

nessuno sapeva di questa scritta quindi?

vabbè....

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-02-2006 17:47  
Bromuro, please!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 13-04-2006 14:44  
quote:
In data 2006-02-22 17:47, royearle scrive:
Bromuro, please!

----------------------

cioè?

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-04-2006 16:54  
Oltretutto il portafoglio di Jules con scritto "Bad Mother fucker" è un riferimento ad una canzone del film Shaft (1971) (da non confodersi con Shaft del 1998 interpretato, tra l'altro, dallo stesso Jackson).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 13-04-2006 18:51  
quote:
In data 2006-04-13 16:54, Lollina scrive:
Oltretutto il portafoglio di Jules con scritto "Bad Mother fucker" è un riferimento ad una canzone del film Shaft (1971) (da non confodersi con Shaft del 1998 interpretato, tra l'altro, dallo stesso Jackson).

---------------

questa è una finezza!

Brava!

0.005752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd