FilmUP.com > Forum > CineINFO - DEPP OSCAR DEL 2005????!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > DEPP OSCAR DEL 2005????!!!   
Autore DEPP OSCAR DEL 2005????!!!
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 10-05-2004 19:56  
PERCHè NO???!! INFATTI SI MORMORA KE NEVERLAND LA STORIA DELLO SCRITTORE DI PETER PAN INTERPRETATO PROPRIO DA JOHNNY DEPP DEBBA USCIRE VERSO FINE 2004 E INIZIO 2005 (IL PERIODO DELLA MANNA FORMATO OSCAR!!!) IO SONO STRASICURO AL 100% KE JOHNNY DEPP VINCERà L'OSCAR PROPRIO X NEVERLAND MA NN XKè MI STIA PARTICOLARMENTE SIMPATICO E KE X L'ACCADEMY LE STORIE SUGLI SCRITTORI (VEDI IRIS VEDI THE HOURS) CI VA A NOZZE!!! KI SCOMMETTE KI SCOMMETTE!!!????........KI SCOMMETTE????!!!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2004 20:48  
Per come la vedo io, Depp ne dovrà fare di strada prima di arrivare all'oscar! Figurati, con la versatilità che si ritrova (paragonabile a quella di un cece abbrustolito!), almeno passeranno dieci anni (spero!).
"Ho detto".

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-05-2004 21:00  
Io invece credo che lo vincerà e secondo me potrebbe anche meritarlo perchè io non lo reputo così incapace come voi. Mi sta anche simpatico.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MarcoLow

Reg.: 05 Mag 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 10-05-2004 21:29  
Depp è antipatico ma quando recita e fa i film non gli puoi dire niente.

Visualizza il profilo di MarcoLow  Invia un messaggio privato a MarcoLow  Vai al sito web di MarcoLow    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2004 21:39  
Peccato che finora, ad eccezione di "la maledizione di" non abbia interpretato altro che ruoli di uno scazzato. E comunque, io non dico che si tratta di un incapace, ma di un attore poco versatile, che può eccellere solo in un limitato tipo di parti... Questo, secondo me, lo allontana dal merito di un eventuale Oscar.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-05-2004 13:44  
Quasi tutti i siti di predizioni oscar hanno inserito J. M. Barrie's Neverland tra i più probabili nominati e/o vincitori dei prossimi Academy Awards. Certo, è ancora molto, molto presto e raramente i favoriti di inizio anno arrivano poi agli Oscar. Ma questo film sarà uno dei punti di forza della Miramax, con un cast di tutto rispetto e un "materiale" da Oscar: i biopic sono sempre molto apprezzati, Johnny Depp sta vivendo il suo momento d'oro e Monster's Ball (dello stesso regista, Marc Forster) ha portato la statuetta ad Halle Berry. Il problema è che questo film è pronto già da un anno, è stato girato nell'estate del 2002 e la Miramax avrebbe dovuto farlo uscire l'anno scorso. Il motivo ufficiale del posticipo è che Harvey Weinstein non voleva "scontrarsi" con Peter Pan, il fantasy uscito da noi qualche mese fa. Il motivo non ufficiale sembra essere che il film in realtà non è riuscito, e potrebbe rivelarsi un flop. L'uscita comunque è prevista per ottobre 2004, sia in USA che in Inghilterra, e se si rivelerà un bel film, non sono improbabili candidature come miglior film, regia, attore protagonista (Johnny Depp, magari pure vincitore), categorie tecniche (canzone originale di Elton John, costumi e così via) e chissà, forse anche attori non protagonisti (Dustin Hoffman e Julie Christie). Più dubbi ci sono sulla Winslet (sarebbe la sua quarta candidatura -difficile da ottenere- e nel caso la vincita è più che probabile), in gara anche con Eternal Sunshine, e una sua eventuale candidatura per uno dei due film (a meno che la Miramax non la candidi come attrice non protagonista) dipenderà dal successo che avranno con i votanti. Le possibilità ci sono, e come si suol dire...chi vivrà vedrà.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-05-2004 14:16  
Io spero che vinca.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 16:36  
Secondo me Depp è un bravissimo attore mi è piaciuto soprattutto in Sleepy Hollow, Edward Mani di Forbice...
e se lo meriterebbe più lui l'oscar che certa gente che lo ha vinto ultimamente...
non per La Maledizione della Prima Luna però...

"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 11-05-2004 19:19  
quote:
In data 2004-05-10 21:00, Plissken86 scrive:
Io invece credo che lo vincerà e secondo me potrebbe anche meritarlo perchè io non lo reputo così incapace come voi. Mi sta anche simpatico.

io nn l'ho reputo incapace anzi tutt'altro è ke secondo me negli ultimi anni si è quasi fossilizzato su un genere ke nn mi è molto congeniale infatti Depp è passato quasi sempre sul genere dark e mi fa piacere ke è esploso con la maledizione della prima luna la nomination l'ha strameritata! ovviamente la strada è ancora lunga e a settembre/ottobre si faranno sentire i soliti noti cmq Depp è il mio candidato n. 1!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 13-05-2004 19:49  
se lo vincerà dipenderà molto dal film che interpreterà e questo neverland non mi sembra il film più adatto, avrebbe meritato molto di più con film come sleepy hollow o from hell.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014196 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.