FilmUP.com > Forum > CineINFO - HELP!!! Non ricordo il titolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > HELP!!! Non ricordo il titolo   
Autore HELP!!! Non ricordo il titolo
LunaSea

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-05-2004 12:21  
Ciao a tutti , scusate se apro un topic per un film vecchio, ma non ricordo prorpio il titolo, e vorrei acquistarlo in dvd ecco quello che mi ricordo:
Questo film parla di un ragazzo che ha dei poteri elettromagnetici (che parolona ) è molto pallido, per qualche motivo va in una nuova scuola dove è evitato da tutti (classico ), se non mi sbaglio e anche carino
in una scena del film attira verso di se un sacco di posate con lo stupore dei compagni di scuola, poi il film finisce com lui che
scappa in mezzo ad una prateria inseguito da
alcuna persone e sparisce dopo essere stato colpito da un fulmine.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi qual'è il titolo di questo film?
Vi prego aiutatemi, ve ne sarò per sempre grata
(^_^)

Visualizza il profilo di LunaSea  Invia un messaggio privato a LunaSea    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-05-2004 13:08  

POWDER

Bel film, l'avevo completamente rimosso...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-05-2004 13:09  
Comunque in dvd non è uscito...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
LunaSea

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-05-2004 14:59  
Powder....
non so come ringraziarti, avevo visto questo film qualche hanno fà,
peccato non sia uscito in DVD :
Grazie ancora ciao
LunaSea

Visualizza il profilo di LunaSea  Invia un messaggio privato a LunaSea    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003802 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.