FilmUP.com > Forum > CineINFO - chi si ha mai visto questi 2 film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > chi si ha mai visto questi 2 film?   
Autore chi si ha mai visto questi 2 film?
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 05-05-2004 19:30  
IL PRIMO è una sorta di MAGGIOLINO TUTTO MATTO solo che la macchina per andare veloce aveva un motore che al posto della benzina aveva bisogno delle verze...
IL SECONDO è decisamente più famoso, è la storia di un ragazzino che il giorno di antale va in una fabbrica di cioccolato e tutto il film è basato sulla visita di questa fabbrica...
NATURALMENTE DOVETE DIRMI I TITOLI!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 05-05-2004 19:57  
il 2° è il celebre "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" da unn romanzo di Rhoal Dhal ke se nn erro dovrebbero fare il remake con Johnny Depp x il primo film nn ne ho idea .

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 17:59  
quote:
In data 2004-05-05 19:57, Docdre scrive:
"Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" da unn romanzo di Rhoal Dhal ke se nn erro dovrebbero fare il remake con Johnny Depp

rifanno willy wonka?!?!?!?!?!
nooo!!!BELLO!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-05-2004 00:19  
Allora non sono l'unica appassionata a Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato,quello con Genne Wilder l'hanno dato a canale 5 la mattina di Pasqua e io l'ho registrato e mi è piaciuto da matti, non vedo l'ora che facciano il remake, tra l'altro col mitico Johnny Depp!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
TheDiVAS

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2004 16:39  
quote:
In data 2004-05-08 00:19, Rixy74 scrive:
Allora non sono l'unica appassionata a Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato,quello con Genne Wilder l'hanno dato a canale 5 la mattina di Pasqua e io l'ho registrato e mi è piaciuto da matti, non vedo l'ora che facciano il remake, tra l'altro col mitico Johnny Depp!

e diretto da TIM BURTON !!
"E' un affare che scotta e sarà lei a bruciarsi..."(Mathilda) Lèon

Visualizza il profilo di TheDiVAS  Invia un messaggio privato a TheDiVAS     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2004 00:25  
quote:
In data 2004-05-11 16:39, TheDiVAS scrive:
quote:
In data 2004-05-08 00:19, Rixy74 scrive:

e diretto da TIM BURTON !!

Se è diretto da Tim Burton sarà di sicuro una grandissima figata! Per caso si sa qualcosa circa la data d'uscita?

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 15-05-2004 00:55  
Era stupendo quel film!!!
ve li ricordate gli Oompa Loompa...???
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 27-01-2006 09:48  
ho visto quel film su quella macchina....ma non ricordo...forse era disney anche quello?

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005008 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: