FilmUP.com > Forum > CineINFO - scomessa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > scomessa   
Autore scomessa
anastasia

Reg.: 30 Apr 2004
Da: mascalucia (CT)
Inviato: 30-04-2004 18:37  
ciao, ho fatto una scommessa stupida con la mia migliore amica: lei sostiene chel'attore Barry Watson, per intenderci, il figlio grande della serie televisiva "Settimo Cielo" non abbia più di ventanni io invece sono convinta che sia più grande. Mi aiutate a scoprire dove potrei trovare informazioni a rguardo, è importante! Aiutereste una povera creatura(io) ad averla vinta su una presuntuosona(lei) una volta tanto in 15 anni di amicizia,grazie!!

Visualizza il profilo di anastasia  Invia un messaggio privato a anastasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 30-04-2004 19:20  
Infatti hai ragione ... Ne ha 29

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
anastasia

Reg.: 30 Apr 2004
Da: mascalucia (CT)
Inviato: 30-04-2004 20:17  
Grazie!!!!

Visualizza il profilo di anastasia  Invia un messaggio privato a anastasia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005926 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.