| Autore |
FILM GIUDIZIARI |
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 29-04-2004 23:26 |
|
| Quali sono i vostri preferiti? |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 30-04-2004 00:00 |
|
quote: In data 2004-04-29 23:26, RoyBatty82 scrive:
Quali sono i vostri preferiti?
|
Non è il mio genere preferito, però mi è piaciuto un sacco codice d'onore...
Mi piacciono poi i romanzi di John Grisham quindi i film che ne vengono tratti li guardo volentieri...
per finire, anche se è un telefilm, seguo volentieri gli episodi di Law & order perchè sono incentrati sulla procedura, sulla strategia del processo a differenza di telefilm/film tipo Perry Mason dove c'è il genio che risolve tutto con piazzate modello Roberto da Crema
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 30-04-2004 07:54 |
|
Ma cosa dici, scusa? Perry Mason che fa piazzate? Non sono piazzate! Perry, alias il GRANDE Raymond Burr, smaschera, con il suo stile incalzante, il vero colpevole, nove volte su dieci, il testimone chiave dell'accusa.
Per quanto riguarda i film giudiziari, a me piace "Il cliente", con Tommy Lee Jones nel ruolo di un rompiscatole procuratore arrivista e Susan Sarandon in quello dell'avvocatessa un po' sfigata, ma amante della giustizia e della correttezza nei riguardi delle vittime.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 30-04-2004 13:21 |
|
La parola ai giurati (il primo) di Lumet con Henry Fonda.
piu' recentemente direi Schegge di paura, non certo per Gere, ma per il giovane grande Norton.
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 03-05-2004 13:04 |
|
Codice d'onore e Schegge di paura.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|