| Autore |
che fine ha fatto il david? |
bluto75
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 116 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-04-2004 16:11 |
|
| La seconda parte del David di donatello doveva andare in onda stasera, ma nel palinsesto non c'è nè traccia. Qualcuno ha notizie in merito? |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 17-04-2004 16:41 |
|
lascia stare che io sono inca**ato nero...quelli del david dopo la "tragica" notizia non se la sono sentiti di continuare a registrare quindi la seconda parte non andrà mai in onda...
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
bluto75
| Inviato: 18-04-2004 03:01 |
|
| Ma sei proprio sicuro? il giorno dopo al TG1 avevano detto che la serata era stata registrata e che sarebbe andata in onda nei prossimi giorni. |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 18-04-2004 14:03 |
|
|
bluto75
| Inviato: 19-04-2004 23:03 |
|
Certo che sono proprio dei bastardi!
Prima ci prendono in giro facendoci credere che sospendono la trasmissione per lutto, quando invece se non era per quell'isterico di Vespa che gli chiedeva la linea avrebbero continuato fino a mezzanotte come del resto è successo per i palinsesti di tutte le altre emittenti.
E poi da quando in qua quando c'è una notizia tragica ci si collega con un altra trasmissione invece di fare una edizione straordinaria del Tg?
E poi come mai alle 23,30 tutti già davano per certa la notizia, mentre Vespa aspettava un' altra ora dicendo che ancora non c'era la conferma: per l'ascolto evidentemente, come se si stessero aspettando le nominations del Grande fratello!
E la presa in giro naturalmente è continuata: prima ci dicono che la serata sarebbe stata trasmessa sabato (senza dirci a che ora)e poi, visti gli ascolti non proprio eccezionali, hanno deciso che più di tre milioni di italiani potevano essere mandati a quel paese e non essere degni neanche di una messa in onda alle 2 di notte.
Alla fine quello che conta in TV sono le percentuali d'ascolto, il telespettatore è un numero e basta. E poi si stupiscono se le persone sono così restie a pagare il canone! |
|