FilmUP.com > Forum > CineINFO - Infernal Affairs - Il Nuovo Film di Martin Scorsese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Infernal Affairs - Il Nuovo Film di Martin Scorsese   
Autore Infernal Affairs - Il Nuovo Film di Martin Scorsese
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-04-2004 11:58  
Brad o Leonardo per Scorsese?

Leonardo Di Caprio sarebbe interessato al ruolo del protagonista nel prossimo film di Martin Scorsese, "Infernal Affairs", che il regista italoamericano girerà dopo "The Aviator", le cui riprese stanno terminando in queste settimane. Ma sul ruolo ha già posato gli occhi Brad Pitt. Si tratta di una storia ambientata tra le frange della mafia cinese, dove un poliziotto riesce ad infiltrarsi in una delle bande più potenti, mentre criminali aderenti alla stessa organizzazione riescono ad entrare, sotto copertura, nelle forze di polizia.
Le trattative sono ancora in corso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 13-04-2004 alle 11:59 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2004 12:08  
Essendo un amante di pellicole come Casinò e Quei bravi ragazzi (mentre ho odiato Gangs of New York), ti chiedo: chi ha scritto la seneggiatura delle due pellicole da te citate?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-04-2004 16:47  
brad Pitt no pietà!!!!!!
Di Caprio tutta la vita

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-04-2004 19:08  
gangs non è orrendo,l'ho amato alla prima visione,poi alle successive si è spento l'entusiasmo,ma resta comunque un film importante.lo sceneggiatore...nicholas pilleggi? o dico una cavolata?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd