FilmUP.com > Forum > CineINFO - I film che vi hanno fatto venire voglia di viaggiare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I film che vi hanno fatto venire voglia di viaggiare   
Autore I film che vi hanno fatto venire voglia di viaggiare
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2004 01:49  
A me è successo con Il favoloso mondo di Amelie, nonostante fossi già stata a Parigi mi è venuta voglia di tornarci dopo aver visto questo film, non potete immaginare l'emozione quando passeggiando a Mont Martre mi sono ritrovata prima a Les deux Moulin, l bar dove lavorava lei e poi al negozio di frutta e verdura.
Comunque, tantissimi film mi fanno venire voglia di viaggiare, e a voi?

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2004 11:36  
lost in translation

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 12-04-2004 12:09  
ASSASSINIO SUL NILO

e

DELITTO SOTTO IL SOLE

Paesaggi straordinari,romantici e pieni di serenità,pace e avventura...che c'è di meglio?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-04-2004 12:41  
quote:
In data 2004-04-11 01:49, Rixy74 scrive:
A me è successo con Il favoloso mondo di Amelie, nonostante fossi già stata a Parigi mi è venuta voglia di tornarci dopo aver visto questo film, non potete immaginare l'emozione quando passeggiando a Mont Martre mi sono ritrovata prima a Les deux Moulin, l bar dove lavorava lei e poi al negozio di frutta e verdura.
Comunque, tantissimi film mi fanno venire voglia di viaggiare, e a voi?

Ora che ci penso, mi è venuta anche voglia di andare in Messico vedendo il film Frida, nonchè voglia di tornare a Venezia dopo aver visto Pane e Tulipani.

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-04-2004 21:02  
Dunque direi IL SIGNORE DEGLI ANELLI (pur non essendo appassionata al film), per i meravigliosi paesaggi della Nuova Zelanda
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 01-05-2004 18:58  
Ragazzi mi vergogno un po' a dirlo ma se devo essere sincero ma proprio sincero,mi è successo per la prima volta vedendo anni e anni e anni fa dreaming california di vanzina
ovviamente la cosa è continuata per fortuna ed easy riders ti fa venire voglia di fare la coast to coast anche in sella ad una bicicletta!
Anche la corsa di forrest gump mi ha emozionato!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 23:49  
"La figlia di Ryan" di David lean, mi ha fatto venir voglia di Irlanda, "La Veuve de St Pierre" di Patrice Leconte di Martinica. Con Truffaut mi è venuta voglia di Parigi, Di Eze Village (costa azzurra), di Gran Bretagna (avete presente i meravigliosi paesaggi di Le due inglesi e il continente?).

Luis Malle mi ha fatto venir voglia di Atlantic city (incredibile ma vero), ma solo insieme a Burt Lancaster

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-05-2004 11:26  
thelma&louise

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2004 22:04  
"Indiana Jones e l'ultima crociata".

Mi ha messo una voglia pazza di andare a Petra, in Giordania.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-05-2004 00:55  
Mah, non saprei...però ricordo che con Pane e Tulipani ho seriamente considerato l'idea di andare ad abitare per un pò a Venezia! Un altro è Y tu mama tambien, un bel viaggio improvvisato.

THE MISSING (Cate Blanchett)
PARTY MONSTER (Chloe Sevigny)
CYPHER (di Vincenzo Natali)
IL VESTITO DA SPOSA (Maya Sansa)
SCHULTZE GETS THE BLUES (di Michael Schorr)

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 03-05-2004 alle 00:56 ]

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
niomo2

Reg.: 31 Ott 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 03-05-2004 01:00  
a me piu che un film li libro (peraltro famoso) "Sulla strada" - Kerouac

Visualizza il profilo di niomo2  Invia un messaggio privato a niomo2  Email niomo2     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007379 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.