FilmUP.com > Forum > CineINFO - EVILENKO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > EVILENKO   
Autore EVILENKO
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 11-04-2004 01:38  
...kiunque ha notizie di questo film, si faccia avanti e mi illumini!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 11-04-2004 22:54  
Il regista del film è David Grieco Malcom McDowell è il protagonista del film. Tratto da una storia vera, narra la vicenda di un uomo che nell'arco di dodici anni uccise e divorò più di 50 bambini e adolescenti di ambo i sessi. Verrà presentato al Festival di cannes e viene distribuito dalla Mikado.X ulterioi informazioni consultare ciak di marzo.

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2004 21:22  
Andrei Chikatilo, chiamato Evilenko nel film, e divenuto famoso come il Mostro di Rostov è stato uno dei più efferati serial killer del secolo passato, credo l'unico russo o uno dei pochissimi. Uccise più di cinquanta bambini di ambo i sessi dopo averli seviziati e ti risparmio i particolari truculenti. Insegnava in un istituto tecnico ed era al disopra di ogni sospetto. Le autorità sovietiche ci misero più di dieci anni a dar forma ai loro sospetti, e durante il processo confessò numerosi altri delitti oltre a quelli già noti alla polizia e non diede mai segno di pentimento. Fu giudicato sano di mente e giustiziato.
Sono stati scritti fiumi di trattati sulla sua personalità che resta tuttora insondabile.
Andrò sicuramente a vederlo, sperando che il regista, di cui non so nulla, non abbia ceduto alla tentazione di una spettacolarità morbosa.

Le brave bambine vanno in paradiso.
Quelle cattive vanno dappertutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 12-04-2004 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005460 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd