FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qualcuno sa dirmi che film era?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qualcuno sa dirmi che film era?   
Autore Qualcuno sa dirmi che film era?
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2004 01:31  
Tanti anni fa ho visto un film di cui non ricordo nè il titolo nè gli interpreti, però ricordo che praticamente, poichè la loro figlia aveva avuto un bambino da giovanissima, i genitori per non dare scandalo,le avevano fatto credere che il bambino in questione fosse suo fratello. Lo so che detto così sembra proprio una cosa senza senso, è per questo che chiedo aiuto a voi, dal vago ricordo che ho, poteva essere un film degli anni 50 o 60, almeno credo!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-04-2004 01:34  
quote:
In data 2004-04-11 01:31, Rixy74 scrive:
Tanti anni fa ho visto un film di cui non ricordo nè il titolo nè gli interpreti, però ricordo che praticamente, poichè la loro figlia aveva avuto un bambino da giovanissima, i genitori per non dare scandalo,le avevano fatto credere che il bambino in questione fosse suo fratello. Lo so che detto così sembra proprio una cosa senza senso, è per questo che chiedo aiuto a voi, dal vago ricordo che ho, poteva essere un film degli anni 50 o 60, almeno credo!!!!!!!!!!

cioè per non ricordarsene avrà avuto un figlio a 3 anni... oppure eri ubriaco... a parte gli scehrzi non ne ho idea, ma mi sa che manca qualche tassello nel tuo riassunto...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 11-04-2004 01:37  
Troppe poke informazioni...spremiti le meningi , fai un salto nel passato...e cerca di ricordare!

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-04-2004 01:37  
quote:
In data 2004-04-11 01:34, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-04-11 01:31, Rixy74 scrive:

cioè per non ricordarsene avrà avuto un figlio a 3 anni... oppure eri ubriaco... a parte gli scehrzi non ne ho idea, ma mi sa che manca qualche tassello nel tuo riassunto...

Infatti, anche a me sembra troppo strana questa cosa, però è veramente l'unico scampolo di trama che mi ricordo!

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005251 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd