Autore |
Qualcuno sa dirmi che film era? |
Rixy74
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 236 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-04-2004 01:31 |
|
Tanti anni fa ho visto un film di cui non ricordo nè il titolo nè gli interpreti, però ricordo che praticamente, poichè la loro figlia aveva avuto un bambino da giovanissima, i genitori per non dare scandalo,le avevano fatto credere che il bambino in questione fosse suo fratello. Lo so che detto così sembra proprio una cosa senza senso, è per questo che chiedo aiuto a voi, dal vago ricordo che ho, poteva essere un film degli anni 50 o 60, almeno credo!!!!!!!!!! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-04-2004 01:34 |
|
quote: In data 2004-04-11 01:31, Rixy74 scrive:
Tanti anni fa ho visto un film di cui non ricordo nè il titolo nè gli interpreti, però ricordo che praticamente, poichè la loro figlia aveva avuto un bambino da giovanissima, i genitori per non dare scandalo,le avevano fatto credere che il bambino in questione fosse suo fratello. Lo so che detto così sembra proprio una cosa senza senso, è per questo che chiedo aiuto a voi, dal vago ricordo che ho, poteva essere un film degli anni 50 o 60, almeno credo!!!!!!!!!!
|
cioè per non ricordarsene avrà avuto un figlio a 3 anni... oppure eri ubriaco... a parte gli scehrzi non ne ho idea, ma mi sa che manca qualche tassello nel tuo riassunto... |
|
regista89

Reg.: 03 Gen 2004 Messaggi: 176 Da: ragusa (RG)
| Inviato: 11-04-2004 01:37 |
|
Troppe poke informazioni...spremiti le meningi , fai un salto nel passato...e cerca di ricordare!
_________________ E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica |
|
Rixy74
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 236 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-04-2004 01:37 |
|
quote: In data 2004-04-11 01:34, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-04-11 01:31, Rixy74 scrive:
Tanti anni fa ho visto un film di cui non ricordo nè il titolo nè gli interpreti, però ricordo che praticamente, poichè la loro figlia aveva avuto un bambino da giovanissima, i genitori per non dare scandalo,le avevano fatto credere che il bambino in questione fosse suo fratello. Lo so che detto così sembra proprio una cosa senza senso, è per questo che chiedo aiuto a voi, dal vago ricordo che ho, poteva essere un film degli anni 50 o 60, almeno credo!!!!!!!!!!
|
cioè per non ricordarsene avrà avuto un figlio a 3 anni... oppure eri ubriaco... a parte gli scehrzi non ne ho idea, ma mi sa che manca qualche tassello nel tuo riassunto...
|
Infatti, anche a me sembra troppo strana questa cosa, però è veramente l'unico scampolo di trama che mi ricordo! |
|
|