Autore |
ULTIMO FILM E ATTENDENDO IL PROSSIMO....!!!! |
Sophye
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 4 Da: roma (SR)
| Inviato: 08-04-2004 22:46 |
|
...qual'e' l'ultimo film che avete visto al cinema o a casa vostra??
ASPETTO COMMENTI E RECENSIONI!!!...e qual'e' il film ke piu' attendete e ke magari uscira' fra qlc mese????
kiss4all
_________________ ...ma io ti apprezzo per come sei...BELLA. |
|
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-04-2004 23:03 |
|
Quello che attendo di più è Troy (con la speranza di tanta epicità e un'impeccabile fedeltà nei confronti del grandissimo capolavoro a cui si ispira).
L'ultimo che ho visto al cinema ... una settimana fa le invasioni barbariche (non mi è piaciuto :S). |
|
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 08-04-2004 23:08 |
|
Ho visto al cine poche settimane fa "Something's gotta give" e mi è piaciuto molto, e mi sono piaciuti molto i protagonisti.
Adesso aspetto il 14 per andare a vedere in originale
LA CASA DI SABBIA E NEBBIA.
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 09-04-2004 01:05 |
|
E' da un bel po' che non vado al cinema. Mi sembra che l'ultimo che ho visto è "Il ritorno del re".
Però ultimamente viaggio al ritmo di 2-3 film al giorno, tra Sky e DivX scaricati.
Ieri ho visto finalmente "La mosca" di Cronenberg e "Stand by me - ricordo di un'estate".
Belli, li consiglio entrambi.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 09-04-2004 02:10 |
|
L'ultimo che ho visto è Un maledetto imbroglio di Pietro Germi un film che consiglio a tutti in quanto il primo poliziesco italiano
Quello che attendo con ansia è ovviamente Kill Bill vol.2
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 09-04-2004 12:41 |
|
l'altra sera al Terminale ho visto "Brian di Nazareth". fantastico, ai livelli di "Invito a cena con delitto"... da vedere se vi piace il demenziale.
ora attendo con impazienza "Kill Bill II" e spero che alla cara multisala mi facciano la maratona con il volume primo e di seguito il secondo...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-04-2004 12:45 |
|
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 11-04-2004 14:12 |
|
al cinema l'ultimo film che ho visto è "la casa dei fantasmi", ma a casa ne vedo 2 o 3 al giorno, grazie a sky, credo che l'ultimo che ho visto è stato Daredevil.... il film che più aspetto è Troy!
_________________ I wish you were here.. |
|
MadameLa
 Reg.: 18 Mar 2004 Messaggi: 85 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-04-2004 00:00 |
|
al cinema l'ultimo film che ho visto è stato "confidences trés intime" di Patrice Leconte. In realtà non ero proprio al cinema ma all'auditorium dove hanno fatto una selezione di film presenti alla mostra di Berlino. L'ho trovato molto bello, tranne qualche sfumatura... Il finale è proprio appiccicaticcio, ma per il resto gioca benissimo sulle ambiguità e si poggia su due attori bravissimi diretti magistralmente: Fabrice Luchini e Sandrine Bonnaire.
Lo consiglio a tutti vivamente appena uscirà nelle sale!
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-04-2004 11:17 |
|
Visto La Passione di Cristo:
LA PASSIONE DI CRISTO
Un giorno un regista si svegliò, un regista bravo, con talento visivo, aveva fatto anche un film di successo, BRAVE-HEART, ma da allora aveva in mente un nuovo progetto.
Qualcosa di rivoluzionario, nuovo, che sconvolgesse il pubblico nelle sale e tutto il mondo del cinema.
E cosa poteva uscire dalla mente avara di un fanatico religioso antisemita?
LA PASSIONE DI CRISTO.
Gibson confeziona un entertaiment-movie d’eccezione, che stravolge sicuramente il modo di parlare di Cristo.
Che rivoluziona, si ma cosa?
Nella storia del cinema tante e tante persone hanno cambiato il mondo dei 35 mm ma per fare una rivoluzione seria devi unire una rivoluzione “contenutistica” ad una formale.
Non si puo parlare di un Cristo come una lingua di sangue ma riprenderlo nello stesso modo in cui si è ripreso Ben Hur nel ’59.
Qui è il problema, si puo chiamare rivoluzione qualcosa che cambia solo il modo di parlarne ma non le parole?
Secondo me no,e questo è il primo problema, ma è la domanda che si fa un cinefilo ateo, ma mettendosi nei panni di chi lo va a vedere cosa lascia perlessi?
Uso due parole che possono essere usate per definire queste ultime 12 ore della vita di Cristo:
BLASFEMO
SPLATTER
E’ giusto trattare Cristo, una figura sana, pulita, sempre vista quasi candida come una lingua di sangue, è giusto proporre questo a milioni di persone, è giusto fare questo in nome del denaro?
No, non è giusto, il Cristo di Gibson è blasfemo, è odioso, si è originale ma c’era veramente bisogno?Ne dubito.
E poi questo sangue, continui flussi di sangue e scene di tortura a che servono?
E’ un film incomprensibile, come molte delle scelte stilistiche, far recitare tutti in aramaico e latino, perché, qual è la valenza di questa cosa?
E’ per far fronte allo sciopero dei doppiatori forse, chissa, forse Gibson si è fatto pagare dai sindacati.
Ma il dato piu profondo, quello assurdo, è questo trasudante antisemitismo, basta vi prego, basta a fare razzismo dovunque si possa.
E’ possibile che nel terzo millennio e secondo secolo di cinema facciamo ancora i cattivi con la faccia scura e impenetrabile, i buoni con le facce buone e gli incerti con le facce incerte, ma non vi siete stancati di sentire le lezioni di Gibson che ci insegna la sana morale del sabato sera?
ASPETTO OVVIAMENTE KILL BILL VOL 2
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
TaBaTa
 Reg.: 30 Mar 2004 Messaggi: 64 Da: ROMA (RM)
| Inviato: 14-04-2004 12:31 |
|
L'ultimo film che ho visto è stato(purtroppo) Abandon - Misteriosi Omicidi...una schifezza talmente grande che bisognerebbe inventare una parola nuova per dirlo.
Il film che aspetto?...mmmm...Kill Bill volume 2 forse...il primo mi ha lasciato perplessa(effetto che mi fanno i film menomati) quindi aspetto per vedere l'opera completa.
Buon cinema
_________________ La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti". |
|