Autore |
D-tox quando esce??? |
micione
 Reg.: 26 Apr 2002 Messaggi: 2 Da: San Giovanni in Persiceto (BO)
| Inviato: 26-04-2002 15:58 |
|
Dicono che sia uscito a metà marzo, ma io non ho visto nessun trailer in tv e al medusa multisala a bologna non è ancora uscito, almeno credo dato che controllo 2 volte alla settimana le novità in proiezione. Aiutatemi voi, ditemi!!!
E' uscito già nelle sale e non me ne sono accorto? Ho dormito per 1 mese senza che nessuno mi svegliasse??? O cos'altro?!?
Help!
Ciao! Miao!
 Reg.: 23 Mar 2002 Messaggi: 51 Da: Carmagnola (TO)
| Inviato: 26-04-2002 15:59 |
|
A Torino è regolarmente uscito ad inizio marzo. Comunque tranquillo, sarà in vhs e dvd dai primi di giugno.
_________________ "Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE) |
|
micione
 Reg.: 26 Apr 2002 Messaggi: 2 Da: San Giovanni in Persiceto (BO)
| Inviato: 26-04-2002 16:03 |
|
ma io dovevo andare a vederlo al cinema con una mia amica (molto bella) perchè lei ci teneva... nooooo!!!! occasione gettata al vento, dunque... sob, cmq grazie mille dell'informazione!
Ciao!
|
|
Maurizio
 Reg.: 23 Mar 2002 Messaggi: 51 Da: Carmagnola (TO)
| Inviato: 27-04-2002 12:11 |
|
Confermo e preciso: esce in vhs e dvd il 5 giugno.
_________________ "Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE) |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 27-04-2002 19:51 |
|
Questo è un guaio comune a molti amanti del genere action...oggi i film di Stallone, Schwarzy, Van Damme e company escono solo nelle grandi città, oppure saltano diverse altre città e ti li ritrovi direttamente nell'home video... |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 27-04-2002 20:13 |
|
Io l'ho visto, eravamo solo io e mia morosa in tutto il cinema...credo che siamo stati gli unici a vedere quel film in tutta la provincia..
non è certo un grande film ma pensavo molto peggio...e cmq si ripropone il solito problema dello "snobbismo" nei confronti dei "divichefurono" come stallone e schwarzy...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 28-04-2002 12:56 |
|
Hai perfettamente ragione, MrWolf...lo snobbismo di queste star oggi è veramente pungente...e va bhe, ormai è così anche se secondo me, come potrai vedere nel topic da su critica il critico stavo discutendo su qualche probabilità di rimonta. |
|