FilmUP.com > Forum > CineINFO - D-tox quando esce???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > D-tox quando esce???   
Autore D-tox quando esce???
micione

Reg.: 26 Apr 2002
Da: San Giovanni in Persiceto (BO)
Inviato: 26-04-2002 15:58  

Dicono che sia uscito a metà marzo, ma io non ho visto nessun trailer in tv e al medusa multisala a bologna non è ancora uscito, almeno credo dato che controllo 2 volte alla settimana le novità in proiezione. Aiutatemi voi, ditemi!!!
E' uscito già nelle sale e non me ne sono accorto? Ho dormito per 1 mese senza che nessuno mi svegliasse??? O cos'altro?!?
Help!
Ciao! Miao!

Visualizza il profilo di micione  Invia un messaggio privato a micione  Email micione    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 26-04-2002 15:59  
A Torino è regolarmente uscito ad inizio marzo. Comunque tranquillo, sarà in vhs e dvd dai primi di giugno.

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
micione

Reg.: 26 Apr 2002
Da: San Giovanni in Persiceto (BO)
Inviato: 26-04-2002 16:03  

ma io dovevo andare a vederlo al cinema con una mia amica (molto bella) perchè lei ci teneva... nooooo!!!! occasione gettata al vento, dunque... sob, cmq grazie mille dell'informazione!
Ciao!

Visualizza il profilo di micione  Invia un messaggio privato a micione  Email micione    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 27-04-2002 12:11  
Confermo e preciso: esce in vhs e dvd il 5 giugno.

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 27-04-2002 19:51  
Questo è un guaio comune a molti amanti del genere action...oggi i film di Stallone, Schwarzy, Van Damme e company escono solo nelle grandi città, oppure saltano diverse altre città e ti li ritrovi direttamente nell'home video...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 27-04-2002 20:13  
Io l'ho visto, eravamo solo io e mia morosa in tutto il cinema...credo che siamo stati gli unici a vedere quel film in tutta la provincia..
non è certo un grande film ma pensavo molto peggio...e cmq si ripropone il solito problema dello "snobbismo" nei confronti dei "divichefurono" come stallone e schwarzy...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 28-04-2002 12:56  
Hai perfettamente ragione, MrWolf...lo snobbismo di queste star oggi è veramente pungente...e va bhe, ormai è così anche se secondo me, come potrai vedere nel topic da su critica il critico stavo discutendo su qualche probabilità di rimonta.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd