FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cinema ENOGASTRONOMICO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cinema ENOGASTRONOMICO   
Autore Cinema ENOGASTRONOMICO
BulboBag

Reg.: 12 Mar 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2004 16:12  
Ragazzi esperti di cinema che non siete altro, ho bisogno di un aiuto (grande sarà chi mi saprà rispondermi):

CONOSCETE DEI FILM IL CUI SOGGETTO SI INCENTRA SU: Vini, viticultura, contado, mondo enogastronomico (magari piemontese), situazione agricola, ecc..!?
Anche in maniera non esplicita ovviamente...

vi ringrazio
Bulbo

Visualizza il profilo di BulboBag  Invia un messaggio privato a BulboBag    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-03-2004 16:13  
Il primo che mi viene in mente è "Il profumo del mosto selvatico"; ma non so se c'entra molto con quello che serve a te...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 16:14  

Racconto d'Autinno di Eric Rohmer.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 12-03-2004 16:15  
Ops, errata corrige.

Era Racconto d'Autunno, ovviamente.
Sempre di Rohmer

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 12-03-2004 17:05  
Ops, errata corrige.

Era Racconto d'Autunno, ovviamente.
Sempre di Rohmer. Vigne, vendemmie, Provenza. Noiosissimo, ma non hai chiesto che fosse anche divertente.
Comunque film di lignaggio, visto che Rohmer, misteriosamente, ha una pletora di esegeti.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2004 17:12  
Racconto d'autunno è tutt'altro che un film noioso.
Commedia brillante ed intelligente con grandi interpreti.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 12-03-2004 17:20  
Punti di vista. Lo so che ha i suoi estimatori, io lo detesto.

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 17:57  
Il pranzo di babette, ma non sono sicura, l'ho visto tanto tempo fa. Chocolat? Vanno bene anche libri?

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-03-2004 18:05  
Forse potrebbe andare bene questo?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 18:09  
quote:
In data 2004-03-12 17:57, LothLaurel scrive:
Il pranzo di babette, ma non sono sicura, l'ho visto tanto tempo fa. Chocolat? Vanno bene anche libri?

ecco un link che può tornare utile

http://www.mangiarebene.com/cinema/index.html

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005943 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd