FilmUP.com > Forum > CineINFO - GOST RIDER---NOTIZIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > GOST RIDER---NOTIZIE   
Autore GOST RIDER---NOTIZIE
Murdock

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 11-03-2004 13:36  

RAGAZZI:GUARDATE COSA HO TROVATO!

Uno dei tanti eroi Marvel i cui diritti sono stati acquistati da una casa di produzione cinematografica è Ghost Rider. Del film sul centauro fiammeggiante si parla da tempo ma solo da poche settimane circolano finalmente notizie certe (o quasi).

Il protagonista sarà Nicolas Cage, attaccato al progetto fin dall'inizio, ma ultimamente per il ruolo di Johnny Blaze si è fatto anche il nome di Kiether Sutherland, che sembra decisamente più adatto. Jon Voight dovrebbe interpretare il cattivo, ma ancora non si sa quale sarà il personaggio che vedremo sullo schermo.
Comunque sia, dopo la rinuncia di Stephen Norrington è ormai sicuro che il film sarà diretto da quel Mark Stephen Johnson che ha realizzato anche il mediocre Daredevil. La sceneggiatura originale era stata scritta da Shane Salerno e poi riscritta da Matt Goyer, ma Johnson (anche produtore della pellicola) la sta riscrivendo per conto suo. "Lo studio mi ha chiesto di rimanere più fedele al materiale originale, con un po' di fortuna inizieremo a girare il prossimo inverno", ha dichiarato il regista. Sul personaggio, Johnson ha anche dichiarato che "si tratta di una delle più grandi icone del mondo fumettistico".

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-03-2004 15:24  
non so perchè ma questa emoticon qui:

mi sta diventando leggermnte antipatica....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 15:27  
quote:
In data 2004-03-11 15:24, ilaria78 scrive:
non so perchè ma questa emoticon qui:

mi sta diventando leggermnte antipatica....

Anche a me è antipatica ma purtroppo so bene il perché........

Salvate la mia Juveeeeeeeee

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Inviato: 11-03-2004 15:30  

So che sono un Diavolo...
ma tifo JUVE ANCH'IO!!!!

Visualizza il profilo di Murdock  Invia un messaggio privato a Murdock  Email Murdock    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-03-2004 15:38  
Mmmmmmm...avatar di Daredevil, emoticon del cazzo, titoli dei topic errati...
Non sò perchè ma questo Murdock mi ricorda tanto PiedeAmaro...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Murdock

Inviato: 11-03-2004 15:43  

Lo sai che vi dico?
Che io mi sti da !!!

Mi metto comodo e voglio vedere le vostre risposte....

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-03-2004 16:20  
quasi quasi un telestrasbordo lo vedrei come ottima soluzione di questo simpaticissimo topico

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-03-2004 16:28  
una chiusura la vedrei ancora meglio

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 11-03-2004 16:57  
quote:
In data 2004-03-11 15:30, Murdock scrive:

So che sono un Diavolo...
ma tifo JUVE ANCH'IO!!!!

Bravo ragazzo continua cosi!

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 17:27  
quote:
In data 2004-03-11 15:38, 13Abyss scrive:
Mmmmmmm...avatar di Daredevil, emoticon del cazzo, titoli dei topic errati...
Non sò perchè ma questo Murdock mi ricorda tanto PiedeAmaro...

Per non parlare degli innumerevoli (non chè inutili) sondaggi...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 11-03-2004 17:31  
Beh dato che c'è anche Johnny Blaze (Kiefer Sutherland secondo me non c'entra proprio una cippa col personaggio, meglio un Kurt Russel) mettiamo anche il resto dei figli della mezzanotte, ovvero Blade e Morbius...ma, per cortesia, il film fatelo bene!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 11-03-2004 alle 17:31 ]

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.115105 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd