Autore |
Che fine ha fatto Michelle Pfeiffer??? |
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 08-03-2004 12:00 |
|
Ragazzi sono disperato. La donna dei miei sogni, la mia attrice adorata, sembra ormai avermi abbandonato.
Mi ha sempre fatto soffrire girando pochi film (non certo come la Kidman che ne sforna almeno 3 l'anno!)
Mi sono follemente innamorato di lei intorno al 1990 quando vidi in televisione (allora avevo tele+) "Le relazioni pericolose" (ero un gran fan di Glen Close) e "LadyHawke" due film in cui la trovai bellissima e dolcissima.
Ho quindi cominciato a cercare e vedere i suoi film precedenti godendomela in "Scarface", "Una vedova allegra ma non troppo", "Tequila sunrise" e "I favolosi Baker" dove mi fece impazzire contorcendosi sul pianoforte e "la casa Russia"
Da allora non mi sono perso un suo film al cinema!
1991
Dolcissima nel tenero film "Paura d'amare" ma ricordo che mi incavolai a morte perchè aveva rifiutato di fila Thelma e Louise" e "il silenzio degli innocenti" che rabbia aver perso l'Oscar così!!!)
1992
Mostruosamente brava e sexy la mia Catwoman di "Batman returns" (Halle Berry le farà un baffo!)
Bravissima in un ruolo e un film molto particolari "Due sconosciuti un destino- love field" che le fruttò la sua terza nomination all'oscar (mancato!)
1993
E' l'anno del suo capolavoro "L'età dell'innocenza" (l'ho visto al cinema 3 volte!) lei è meravigliosa ottenne la sua sesta nomination consecutiva ai Golden Globe ma con mia somma incazzatura fu ignorata dagli Oscar quando secondo me avrebbe addirittura dovuto vincerlo!!!
1994
Piccola concessione al box-office con "Wolf" dove certo non fa granchè tuttavia è bellissima e la sua lotta finale col licantropo è molto eccitante!
1995
Anno di "Pensieri pericolosi" Michelle imperversa bellissima e intensa nel famosissimo video di "Gangsta paradise" chi non la ricorda? il film bruttino alquanto mette in risalto però tutte le sue doti.
1996
Dopo 5 anni Michelle ritorna alla commedia romantica giocando doppio con "Qualcosa di personale" con Redford e "Un giorno per caso" con Clooney (che belle coppie!) due film non eccezionali ma che si ricordano con vero piacere e nei quali lei è davvero molto, molto bella e piena di charme... e un piccolo ruolo cameo nel film " Gillian" dove è di una bellezza incredibile.
1997
La Pfeiffer comincia a girare pochi e piccoli film. In quest'anno esce "Segreti" con J.Lange che avranno visto in pochissimi, un film mal riuscito nel quale pure è abbastanza brava ma nulla di più. tra l'altro mi è toccato più di un anno perchè il film in Italia esce nel...
1998
anno nel quale Michelle non fa nessun film (sigh!) o meglio ne sta girando perchè nel...
1999
ben tre film di Michelle escono in sala!
"in fondo al cuore" dove lei è molto brava ma il film molto banale e televisivo.
"Sogno di una notte di mezza estate" dove interpreta una bellissima Titania in uno Shakespeare però malissimo diretto da quell Hoffman che sta girando "Il mercante di Venezia" con Al Pacino (un regista amante di Shakespeare ma davvero mediocre, peccato)
e "Storia di noi due" che aspettavo con grande attesa nella speranza uscisse un altro piccolo capolavoro come Harry e Sally e purtroppo (colpa di una sceneggiatura troppo confusionaria)si rivela alquanto deludente.
Anno che mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè di ben tre film nessuno è stato un successo, nessuno era davvero un bel film e nessuno le ha fruttato il benchè minimo riconoscimento.
2000
Finalmente dopo 5 anni di flop (e ben 8 da un successo da vero blockbuster "Batman returns") Michelle torna al grande pubblico con un filmone "Le verità nascoste" di Robert Zemeckis (ma perchè lavora così poco con i grandi registi!!!)
Il film è un piccolo capolavoro del genere pieno di citazioni, e di trappole per il pubblico. Ho sobbalzato al cinema come quasi mai e Michelle è bellissima (un po' troppo magra, invero) e bravissima! Tuttavia per lei nessun grande premio.
2001
Torna al cinema impegnato con un film di piccolo budget "i am Sam" che distribuito in USA in poche sale risulta primo in classifica come media di incasso per sala con un successo di critica che però arride soprattutto a Sean Penn (peccato lei è molto brava)
se in 3 anni (1999-2000-2001) michelle è uscita con ben 5 film poi sembra essersi fermata! sigh!
2002
esce solo un film di cui è attrice non-protagonista! lei però è bravissima e bellissima come raramente in un film che purtroppo è imbarazzante da quanto è girato e montato male. Un danno che la danneggerà incredibilmente nella corsa all'Oscar dalla quale viene estromessa per assoluta mancanza di appoggio dalla casa di produzione (nonostante avesse vinto molti premi) una cosa che mi ha fatto incazzare molto
e ora?
dov'è?
nel 2003 niente
nel 2004 non è previsto niente
certo l'IMDB da un certo "She's gone" come "annunciato" da un bel poì di mesi ma non si vedono ancora gli altri attori e la dicitura non passa nemmeno da "annunciato" a "pre-produzione"
è mai possibile che dovrò aspettare un altro anno per vederla?
è mai possibile che dal 2000 in quattro anni mi ha dato solo 2 film e mezzo?
no, sto troppo male, ho bisogno di vederla!
Se avete notizie di questa grandissima diva dei nostri anni datemele per favore
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-03-2004 alle 12:05 ] |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 08-03-2004 13:46 |
|
Ecco a te gli ultimi lavori di Michelle:
Nel 2003 ha regalato la propria voce al doppiaggio di "Sinbad: La leggenda dei sette mari", interpretando il personaggio di Eris. Il 1 Aprile viene annunciato l'inizio delle riprese di "She's Gone", diretto da Armyan Bernstein ("Hurricane - Il grido dell'innocenza", "Generazione perfetta"). L'uscita è prevista per il 2004 (almeno questo).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 08-03-2004 alle 13:47 ] |
|
gbgbgb
| Inviato: 08-03-2004 18:47 |
|
si, le sapevo queste cose, grazie lo stesso.
uffi ma dov'èèèèèèèèèèèèèè????????????
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 08-03-2004 18:53 |
|
quote: In data 2004-03-08 12:00, gbgbgb scrive:
1993
E' l'anno del suo capolavoro "L'età dell'innocenza" (l'ho visto al cinema 3 volte!) lei è meravigliosa ottenne la sua sesta nomination consecutiva ai Golden Globe ma con mia somma incazzatura fu ignorata dagli Oscar quando secondo me avrebbe addirittura dovuto vincerlo!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-03-2004 alle 12:05 ]
|
uhm, mi pare che fu serbato lo stesso trattamento anche al grande day-lewis;valli a capire quei beoti dell'accademy....
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 08-03-2004 19:32 |
|
Mi risulta che dal 13 febbraio sia ospitata dall'istituto "El Camino Hospital" per sottoporsi ai seguenti trattamenti:
- rassodamento seno simil terza;
- gluteoplastica per innalzamento curva di 27,12°;
- cancellazione zampe di gallina e occhiaie a base di Dermalogen ;
- liposuzione laser e lipofilling;
- bodysex con stallone di 20 anni più giovane.
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 09-03-2004 10:59 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 09-03-2004 alle 11:02 ] |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 09-03-2004 11:01 |
|
quote: In data 2004-03-09 10:59, archer84 scrive:
1993
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-03-2004 alle 12:05 ]
|
|
oh che bello questo film... il mio preferito in assoluto e lei è stata un mito...
è una grande...
_________________ ...(cit.) |
|
gbgbgb
| Inviato: 09-03-2004 11:13 |
|
quote: In data 2004-03-08 18:53, mariano scrive:
1993
|
uhm, mi pare che fu serbato lo stesso trattamento anche al grande day-lewis;valli a capire quei beoti dell'accademy....
|
Beh, in verità Day Lewis quell'anno fu candidato, ma per "in nome del padre" e forse in quel film era migliore. Wynona anche ebbe la sua nomination e l'unica che restò a bocca asciutta fu la strepitosa Michelle
sigh.
Vedo che nessuno sa darmi notizie, a parte quelle di restyling che non mi interessano |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 09-03-2004 11:22 |
|
Piace molto anche a me, come donna e come attrice, ma non ho nessuna notizia nuova da darti. Hai visto questo sito?
E' carino. |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 09-03-2004 22:17 |
|
Non hai visto White Oleander? L'ho visto stasera. Lei non ti deluderà!
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
gbgbgb
| Inviato: 10-03-2004 13:44 |
|
che domande! certo che l'ho visto e ne ho anche parlato su. lei è fantastica!!!!!!
_________________ Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer... |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-03-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-03-08 19:32, Tenenbaum scrive:
Mi risulta che dal 13 febbraio sia ospitata dall'istituto "El Camino Hospital" per sottoporsi ai seguenti trattamenti:
- rassodamento seno simil terza;
- gluteoplastica per innalzamento curva di 27,12°;
- cancellazione zampe di gallina e occhiaie a base di Dermalogen ;
- liposuzione laser e lipofilling;
- bodysex con stallone di 20 anni più giovane.
|
'ORCA! Qualcuno la pagherà per questa fuga di notizie.
Il mio agente mi ha giurato di aver diffuso la calla che ero in un monastero tibetano a ritrovare me stessa!
Che poi stalloni in Tibet manco l'ombra.
Massimo massimo qualche lama incartapecorito.
Kisses Michelle
_________________ Don't dream it, be it. |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 13-03-2004 16:20 |
|
devo dire che anche io la rivedrei molto volentieri in qualche film in più.
in white oleander era davvero bravissima (ha se non altro avuto la nomination agli IOMA ricordate?) peccato che il film fosse davvero bruttino |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 13-03-2004 20:40 |
|
e' andata un attimo in bagno...poi usciamo a cena!
| Inviato: 30-03-2004 19:59 |
|
urrààààà
finalmente una novità!
Pare che la mia adorata Michelle sia in trattative per girare il Remake del bellissimo "Testimone d'accusa" film tratto da Agatha Christie e girato dall'immenso Billy Wilder!!!
Pare che Michelle interpreterà il ruolo che fu di Marlene Dietrich!!!
Sarebbe fantastica.
Speriamo che il progetto vada in porto anche se credo che passerà ben più di un anno prima che si possa vederlo.
Nel film c'erano un bravissimo Charles Laughton e Tyrone Power
Chi potrei vederci oggi???
mmmmhhh
nella parte del primo un Anthony Hopkins o uno Sean Connery o magari Jack Nicholson
nella parte del bello e misterioso Tyrone Power vediamo...
Brad Pitt, Tom Cruise, Johnny Depp non sarebbero mica male...
ma fondamentale per un film come questo è la regia.
Ci vuole un regista di talento che sappia mescolare suspance e ritmo narrativo e che faccia di qesto remake un'opera personalissima e originale
Vediamo, un DePalma (bolw out, vestito per uccidere, Intoccabili), un Polansky (Chinatown, la nona porta, frantic), uno Scorsese (Taxi Driver, fuori orario, Il promontorio della paura) mi piacerebbero molto
speriamo!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 30-03-2004 alle 20:07 ] |
|