FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spliced ------The Wisher-----
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spliced ------The Wisher-----   
Autore Spliced ------The Wisher-----
Gigia63

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Canada (es)
Inviato: 08-03-2004 02:02  
Beh ho dato una lunga occhiata e anche cercando con il e-cerca non ho trovato il titolo di questo film. Ora mi chiedo.... dato che e' uscito nel 2002 puo' essere che non sia arrivato in Italia? E se e' arrivato che cavolo di titolo gli hanno dato? Io l' ho visto oggi in DvD, un film horror, descrive gli incubi di una ragazzina di 18 anni alle prese con un killer che esaudisce i suoi desideri piu' neri.... tutto inizia quando va al cinema con delle amiche a vedere THE WISHER, sembra che contenga messaggi subliminali e parecchi ragazzi dopo aver visto il film reagiscono malissimo...... bah il film non e' malvagio, cosi' cosi' ma avrei voluto davvero trovare qualche recensione in Italiano.... Ma niente di fatto...... in inglese lo hanno troncato! Dicono che e' una merda praticamente..... brutto davvero brutto..... chi ne ha sentito parlare?

Ah io vivo in Canada

Gigia63

Visualizza il profilo di Gigia63  Invia un messaggio privato a Gigia63    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 02:12  
Mah...da i primi dati di ricerca posso affermare che il film č uscito al cinema solo in Canada (1 Dicembre 2002). Per quanto riguarda l'edizione home video, il mese di uscita internazionale č stato Luglio:

USA - 1 Luglio 2003
Spagna - 16 Luglio 2003
GB - 21 Luglio 2003

Il 14 Agosto 2003, inoltre, č stato proiettato in Germania, precisamente all'Hamburg Fantasy Filmfest.
Dopodichč, a Novembre č uscito il DVD in Canada, negli States e in gran parte dell'Europa (credo perfino nelle Filippine e a Singapore).
In Italia, quindi, non č ancora arrivato (neanche Google dice nulla: quando gli chiedo di cercarmi qualcosa in Italiano mi tira fuori tre pagine in tedesco e in spagnolo ).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 08-03-2004 alle 02:13 ]

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014685 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd