FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il ritorno del re?meritati gli oscar?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il ritorno del re?meritati gli oscar?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il ritorno del re?meritati gli oscar?
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 01-03-2004 16:31  
IO sono fermamnte convinto di si...
Un solo appunto...avrei dato l'oscar a Bill Murray...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2004 16:33  
Murray meritava l'oscar fra i nominati.

Io comunque l'avrei dato a Notron per la 25 ora in assoluto.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 01-03-2004 16:35  
quote:
In data 2004-03-01 16:31, ciops007 scrive:
IO sono fermamnte convinto di si...
Un solo appunto...avrei dato l'oscar a Bill Murray...

Quoto!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 01-03-2004 17:21  
NO

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-03-2004 18:39  
Meritatissimi!! Soprattutto quello a Peter Jackson,la trilogia è un'opera complessa e la mente che l'ha realizzata meritava un riconoscimento...

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-03-2004 18:44  
nn di certo x la miglior sceneggiatura nn originale;mi chiedo come si possa aver assegnato un tale premio a un film che x 1\2 della sua durata e occupato a mostarci elfi e nani che spaccano la testa agli orchetti luciferini.
rivoglio i miei 7 euro!!!!!!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 18:50  
secondo me nn meritava nemmeno un oscar.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 01-03-2004 18:51  
secondo me nn meritava nemmeno un oscar.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 01-03-2004 19:11  
Mi spiace, ma a me ore e ore di lotte e combattimenti non mi vanno giù. Sarà anche il fatto che il genere fantasy non mi piace più di tanto.

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Gerva1987

Reg.: 14 Gen 2004
Da: Santa Maria di sala (VE)
Inviato: 01-03-2004 19:15  
Il film è bellissimo perciò gli oscar se li è meritati (anche quelli di peter jackson)

Visualizza il profilo di Gerva1987  Invia un messaggio privato a Gerva1987    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-03-2004 19:27  
Per me sono meritatissimi tutti e undici i premi. E' stato giusto, poi, premiare poco (o non premiare) i primi due capitoli negli anni passati, perché il terzo rappresenta la summa di quanto preannunciato precedentemente! Definirei "il ritorno del re" come una perfetta sintesi hegeliana.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 01-03-2004 19:32  
Non meritava 11 oscar!!!
Titanic e Ben hur sono ad un'altro livello..
Bill murray meritava l'oscar più di ogni altro!! ma sapevo che sarebbe andata così,
Gli oscar più meritati del Ritorno del re sono:
Miglior canzone Annie lennox(la più brava cantante al mondo)
Miglior effetti visivi
Miglior effetti speciali
Miglior regia
Miglior trucco
Batsa!! Miglior film è esagerato.. Lost in traslation e sei volte più bello e un film per essere migliore non ha bisogno di megaproduzioni effetti speciali e combattimenti epocali.. chiaramente ben fatti e ben diretti, quindi l'oscar per la regia se le meritato.. ma poi basta...
Titanic a parte quel pirla di di caprio è un vero film da 11 oscar.
Non sopravvalutiamo troppo gli elfi.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 01-03-2004 19:42  
No dai non puoi dire una bestemmia del genere !
Titanic meglio del Signore degli anelli e come dire che il rame e meglio dell'oro .

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 01-03-2004 20:00  
quote:
In data 2004-03-01 19:32, Slater80 scrive:
Non meritava 11 oscar!!!
Titanic e Ben hur sono ad un'altro livello..
Bill murray meritava l'oscar più di ogni altro!! ma sapevo che sarebbe andata così,
Gli oscar più meritati del Ritorno del re sono:
Miglior canzone Annie lennox(la più brava cantante al mondo)
Miglior effetti visivi
Miglior effetti speciali
Miglior regia
Miglior trucco
Batsa!! Miglior film è esagerato.. Lost in traslation e sei volte più bello e un film per essere migliore non ha bisogno di megaproduzioni effetti speciali e combattimenti epocali.. chiaramente ben fatti e ben diretti, quindi l'oscar per la regia se le meritato.. ma poi basta...
Titanic a parte quel pirla di di caprio è un vero film da 11 oscar.
Non sopravvalutiamo troppo gli elfi.

Stranamente condivido da capo a coda.
Gli Oscar non sono per i film indipendenti. Solo per le grandi produzioni. Basta pensare agli ultimi film premiati:
"Titanic", "Il gladiatore" ( ), "Chicago" etc. etc.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 01-03-2004 20:02  
X Fratello Jake:
Ti volevo quotare solo x Bill Murray come miglior attore.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.118131 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd