FilmUP.com > Forum > CineINFO - Chi są dirmi il titolo di questo film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Chi są dirmi il titolo di questo film?   
Autore Chi są dirmi il titolo di questo film?
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-02-2004 17:55  
Ricordo solo qualche scena che mi rimase impressa forse era un film a episodi di tipo grottesco horror,se non ricordo male era un film inglese.
Per farla breve c'č una stanza di ospedale in cui un uomo si sveglia dapprima senza una gamba (che evidentemente gli č stata amputata) e in seguito via via gli amputano tutti gli arti.
Dovrebbe essere una pellicola degli anni 60-70 chi ne są qualcosa si faccia vivo grazie..

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 25-02-2004 18:14  
Scusa eh , assomiglia tanto alla domanda che ho fatto io ieri su chi aveva visto "E Johnny prese il fucile"...
Mah...
Non č che era un soldato saltato un una mina che si risveglia in ospedale e man mano si accorge di essere senza gambe , senza braccia . cieco e sordo ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 25-02-2004 18:17  
Guarda non saprei non mi pare che si parlasse di soldati o di mine era pił un horror di tipo grottesco..e comunque non recente lo vidi in televisione perlomeno 10-15 anni fą.
Non l'ho pił visto non ricordo il titolo potrebbe essere anche uno z-movie mi pare lo trasmise italia 1 sul tardi...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 25-02-2004 18:19  
No allora non credo proprio...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-02-2004 18:53  
bah, a me viene in mente re-animator .
Ma l'ho visto tanto tempo fa , mi ricorda un po la tua descrizione.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 26-02-2004 01:05  
No ho presente re-animator ma č troppo recente...
Qui ci vuole un esperto di questo genere di film magari Deep o anche Shilova...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 26-02-2004 14:25  
no re-animator non c'entra nulla, perchč a nessuno in quel film tagliavano un pezzo alla volta....
se fosse stata una donna sarebbe potuto essere boxing elena, ma mi sa che non c'entra un cavolo....
body puzzle?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 26-02-2004 14:53  
No era un uomo non era BOXING HELENA sono quasi certo che fosse una produzione inglese le scenografie sembravano quelle,almeno cosģ ricordo..anni 70 forse fine 60.
Purtroppo non ho altri dati..

Luke71

Inviato: 26-02-2004 14:53  
E' possibile sia una produzione di Corman..

Luke71

Inviato: 26-02-2004 15:01  
Era una sorta di film a episodi questo di cui ho accennato e altri di cui ricordo poco o nulla.
Potrebbe essere un film della Hammer o qualcosa dei Monthy Python,aveva un non so che di grottesco..

simboy

Inviato: 26-02-2004 19:53  
Non č che č "il Senso della vita"...
La scena in cui un graduato dell'esercito britannico si risveglia senza una gamba e tutti dicono che potrebbe essere stata una zanzara ?

Luke71

Inviato: 27-02-2004 01:20  
quote:
In data 2004-02-26 19:53, simboy scrive:
Non č che č "il Senso della vita"...
La scena in cui un graduato dell'esercito britannico si risveglia senza una gamba e tutti dicono che potrebbe essere stata una zanzara ?

mmmm no ci ho pensato anchio ma da quel che ricordo le mutilazioni si fermano lģ,mentre nel film che intendo io perlomeno gli mutilano 3 arti o forse tutti e 4...
Non sono certo al 100% che fosse un lungometraggio e non magari un episodio di una qualche serie poco conosciuto,ad ogni modo era a colori.
Il tizio che mutilavano era quasi totalmente bendato mi pare,gli si leggeva l'orrore negli occhi...e dalle urla va be... ora che ci penso non era poi cosģ grottesco... a livelli dei monthy intendo,ma č questa sensazione che fosse una produzione inglese ad avermi fatto pensare a loro ma potrei sbagliare,ho solo qualche vaga reminiscenza..

0.029795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd