FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi dite il titolo??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi dite il titolo??   
Autore Mi dite il titolo??
Zeligg

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Cassino (FR)
Inviato: 21-02-2004 13:45  
Ciao a tutti, vorrei sapere il titolo di un film che e' uscito al cinema un annetto fa circa e dovrebbe avere una trama del genere:
AMBIENTATO IN UN COLLEGE, C'ERA UN SERIAL KILLER CHE COLLEGANDOSI TRAMITE UNA CHAT CON UN NOME TIPO *******NERO (non ricordo la prima parola), UCCIDEVA GLI STUDENTI CON RENDIMENTI PEGGIORI..TUTTO QUANTO VENIVA MOSTRATO TRAMITE WEBCAM.

Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 14:19  
dovrebbe essere "Black Symphony" e il serial killer si chiamava: il menestrello nero

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Cassino (FR)
Inviato: 21-02-2004 15:51  
ti ringrazio...sei stato gentilissimo!!!

Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 17:26  
figurati

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 21-02-2004 alle 17:26 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004515 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd