FilmUP.com > Forum > CineINFO - Walt Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Walt Disney   
Autore Walt Disney
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-02-2004 23:17  
Sapete niente del fallimento della WALT DISNEY!?!?
io ho sentito che è fallita ma hanno già chi mette soldi per ritirarla su!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-02-2004 01:24  
Io sapevo che si fosse separata dalla Pixar non che andasse verso il fallimento

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 14-02-2004 08:40  
di fallimento non ho sentito parlare... sicuramente non naviga in buone acque e ancora meno buone saranno nel 2005, visto la scissione dalla pixar avverrà solo a scadenza del contratto...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 14-02-2004 11:56  
Non è fallita. Ha dei grossi debiti e la Comcast ha offerto di fare una fusione tra le due società. La Disney ha rifiutato.

Il divorzio con la Pixar non farà certo bene alla Disney, ma è un tale colosso che, secondo me, non inciderà poi così tanto; tra produzione di film (cartoni e non), la ABC, i parchi divertimento, le altre reti televisive, il merchandising e un'infinità di altre attività, un cartone all'anno non penso che faccia questa gran differenza.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 14-02-2004 19:59  
ok..grazie per le informazioni!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd