FilmUP.com > Forum > CineINFO - 2 film di cui non ricordo il titolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 2 film di cui non ricordo il titolo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 2 film di cui non ricordo il titolo
robirobi

Reg.: 13 Feb 2004
Da: Grumello (BG)
Inviato: 13-02-2004 10:45  
Ciao a tutti,
è moltissimo tempo che cerco di ricordare 2 film che ho visto e dimenticato.
Spero che qualcuno di voi li abbia visti e possa aiutarmi.

il primo è ambientato sulla riva di un lago dove vive una famiglia modello e la figlia adolescente si vede con un ragazzo che in apparenza sembra buono e caro ma che in realtà è un imbroglione e si trasformerà in pazzo omicida.
La famiglia si barrica in casa e il rgazzo cerca in tutti i modi di entrare per sterminare la famiglia.

il secondo è la storia di una figlia che va a trovare la madre anziana in una piccola cittadina avvolta nel gelo per convincerla a stare con lei, ma la madre non vuol sentire ragione. In una scena la figlia si ferma a parlare con un ragazzino che ha trovato dei gattini appena nati e poi assieme a lui cammina sul mare ghiacciato.....

Grazie a tutti e scusate la lunghezza del post

Roberto

Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-02-2004 10:49  
quote:
In data 2004-02-13 10:45, robirobi scrive:

il secondo è la storia di una figlia che va a trovare la madre anziana in una piccola cittadina avvolta nel gelo per convincerla a stare con lei, ma la madre non vuol sentire ragione. In una scena la figlia si ferma a parlare con un ragazzino che ha trovato dei gattini appena nati e poi assieme a lui cammina sul mare ghiacciato.....

Una versione aggiornata ai tempi di Cappuccetto Rosso?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 13-02-2004 10:50  
VUOTO TOTALE.........

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Inviato: 13-02-2004 10:57  
No niente cappuccetto rosso, anche se in effetti rileggendo il post potrebbe sembrare.
Comunque non è una storiella, ma un film drammatico, se non sbaglio l'attrice-madre è inglese (mannaggia non ricordo il nome).

Grazie comunque e saluti

Robi

Visualizza il profilo di robirobi  Invia un messaggio privato a robirobi    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2004 14:59  
ma che film guardi?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-02-2004 15:01  
quote:
In data 2004-02-13 10:45, robirobi scrive:

scusate la lunghezza del post

eh minkia non c'è mica bisogno di scusarsi..

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Inviato: 13-02-2004 15:37  
Vi posso assicurare che non sono film strani, li ho visti entrambi in tv; non sono certo dei capolavori ma il fatto è che ci sto pensando da mesi.

Sto spulciando le lesti delle attrici donne per vedere se ricordo almeno il nome di una delle 2 e da li potrei risalire al film.

Se lo trovo sarete i primi a saperlo.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-02-2004 16:37  
il secondo dovrebbe essere "l'ospite d'inverno" con emma thompson ... come film non e' niente male

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 13-02-2004 16:41  
il primo film dovrebbe essere quasi di sicuro "PAURA" con Reese Whiterspoon e Marl Whelberg, piccolo thriller del 1996 senza infamia ne lode...(in una scena per caso il ragazzo si picchia da solo e attribuisce la colpa al padre della ragazza con cui si frequenta?)....il film dovrebbe essere anche edito in dvd, comunque se ti interessa ho la videocassetta

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
robirobi

Inviato: 13-02-2004 16:51  

McMurphy e KAINra

SIETE MITICIIII.

Ho fatto una ricerca e sono proprio loro.
Grazie a voi posso finalmente mettere la parola fine al pensiero che mi ronzava in testa da mesi.
Grazie ancora a tutti e 2, mitico questo forum.

KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 13-02-2004 16:54  
nulla...se ti servono altre info fammi sapere, ha...la casa distributrice dovrebbe essere la universal....ciapo

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-02-2004 18:01  
Il primo non potrebbe essere LA CASA DI CHRISTINE?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-02-2004 21:51  
quote:
In data 2004-02-13 18:01, lolly18 scrive:
Il primo non potrebbe essere LA CASA DI CHRISTINE?

si chiamava la casa di CRISTINA!!!!e cmq la storia può sembrare simile ma è diversa..
e se fosse stato quello avrebbe evidbnziato ben altri particolari..inoltre la famiglia "felice"(la madre è pazza,senza gambe e vive in un manicomio) non vive vicino ad un lago..le uniche acque più vicine sono quelle d un fiumiciatto in fondo al loro giardino..
e poi nn è mai stato trasmesso in tv!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 13-02-2004 23:13  
quote:
In data 2004-02-13 16:41, KAINra scrive:
il primo film dovrebbe essere quasi di sicuro "PAURA" con Reese Whiterspoon e Marl Whelberg, piccolo thriller del 1996 senza infamia ne lode...(in una scena per caso il ragazzo si picchia da solo e attribuisce la colpa al padre della ragazza con cui si frequenta?)....il film dovrebbe essere anche edito in dvd, comunque se ti interessa ho la videocassetta

esatto... visto ank'io un po di tempo fa... non male ...

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
Johnnyboy

Reg.: 18 Feb 2004
Da: Fondi (LT)
Inviato: 18-02-2004 17:45  
Ma come, del secondo film ti ricordi la scena dei gattini ed ometti di citare quella del balsamo di tigre!?

Visualizza il profilo di Johnnyboy  Invia un messaggio privato a Johnnyboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127901 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: