FilmUP.com > Forum > CineINFO - domanda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > domanda   
Autore domanda
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 15:38  
Innanzitutto colgo l'occasione per salutare i miei vekki filmuppi.......dopo il "breve" mio periodo di assentamento, durante il quale nn solo nn sono riuscito a connettermi, ma nemmeno sono riuscito ad occuparmi del beneamato CINEMA!!

bene......ora volevo farvi una domanda: tempo fa si vociferava ke doveva uscire un film con di caprio, m pare fosse Alessandro il grande. Ma si parlava anke di un altro suo film; m pare ke fosse l'aviatore.
Ne sapete qualcosa?

Un saluto ancora anke ai nuovi arrivati ke nn hanno avuto modo di conoscere MR. RICHMOND.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-02-2004 16:11  
Dunque Dovrebbe uscire sì un film che si chiama Alessandro il grande, ma non è di certo con DiCaprio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 10-02-2004 16:21  
grazie........
ah....auguri, a proposito, vedo ke sei diventata lolly 18.

meglio tardi ke mai.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-02-2004 16:24  
quote:
In data 2004-02-10 16:21, RICHMOND scrive:
grazie........
ah....auguri, a proposito, vedo ke sei diventata lolly 18.

meglio tardi ke mai.

GRAZIE!
Ah! Mi sono dimenticata di dirti:
BENTORNATO!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 10-02-2004 16:26  
si hai ragione, oltre ad alessandro magno uscirà anche l'aviatore

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 10-02-2004 16:26  

0.004763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd