FilmUP.com > Forum > CineINFO - Donnie Darko
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Donnie Darko   
Autore Donnie Darko
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 10-02-2004 09:19  
Un mio amico torna da un week-end a Londra e mi dice che nella videoteca più fornita della capitale inglese tutti facevano incetta del fantasmagorico DVD di Donnie Darko.
Lo stesso giorno mi loggo sul sito del suddetto film, sito che ha catturato parecchio la mia attenzione nei riguardi del prodotto cinematografico trattato.
Di sicuro questo film non è uscito nelle sale italiane, ma se qualcuno ha avuto modo di vederlo per vie traverse può spiegarmi a grandi linee di cosa si tratta e se vale la pena effettuare un eventuale acquisto?

Kakihara

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 09:27  
buongiorno kakihara... anche tu di buon mattino davanti al pc??

Riguardo al film, sai che mi sembra che l'abbiano dato al festival del cinema qua a torino un po' di tempo fa....

Uh, ho la conferma dopo aver letto qua ...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 10-02-2004 09:48  
Grazie Cugiuz!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-02-2004 13:18  
L'ho appena comprato on line su play.com a 5 sterline...
Sono veramente stufo di non vedere piccoli capolavori per colpa della schifosissima distribuzione italiana...
Equilibrium , City of God , ecc...
Lo vedrò in ingese , pazienza...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011170 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd