FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA, di e con Carlo Verdone, con Laura Morante e Stefania Rocca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA, di e con Carlo Verdone, con Laura Morante e Stefania Rocca   
Autore L'AMORE E' ETERNO FINCHE' DURA, di e con Carlo Verdone, con Laura Morante e Stefania Rocca
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-02-2004 21:36  
Ho visto il trailer di questo film. Direi a prima vista che Verdone si mantiene sul genere tragi-commedia, con le sue sempre originali trovate esilaranti e i momenti commoventi. Saprą riuscire a sfruttare ancora una volta le sue capacitą di grande caratterizzatore di personaggi e di ottimo costruttore di storie toccanti dal punto di vista umano? Per me si, non credo che mi lascerą l'amaro in bocca, come del resto non č mai riuscito a fare (almeno per i miei gusti)...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 10-02-2004 22:30  
Interesse 100/100...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-02-2004 22:35  
Ma scusa, anche tu dovresti aprire un topic quando hai visto il film. Non per un trailer (capirai poi di quale capolavoro....).

Mi sembra piuttosto un mero tentativo di accalappiarsi il titolo prima degli altri...
E poi vai con il link nell'Archivio!
E tutti felici e contenti...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-02-2004 23:15  
nn mi sembra tanto fuoriluogo dire "ke ne pensate di qst film?quali impressioni vi da il trailer?"
voglio dire,se qualcuno vuolo parlare di un film ke uscirą mi sembra libero di farlo.
e ke significa "accaparrarsi" un titolo??
č aperta la competizione a ki ne parla prima???

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 11-02-2004 14:41  
quote:
In data 2004-02-10 22:35, 13Abyss scrive:
Ma scusa, anche tu dovresti aprire un topic quando hai visto il film. Non per un trailer (capirai poi di quale capolavoro....).

Mi sembra piuttosto un mero tentativo di accalappiarsi il titolo prima degli altri...
E poi vai con il link nell'Archivio!
E tutti felici e contenti...

Abyss, come ha detto Alo, la mia domanda era "cosa vi aspettate da questo film?", non "come vi sembra questo film?".

E poi non credo di aver fatto niente di male.............

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-02-2004 13:22  
no ma infatti abysso quel giorno aveva le sue cose...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd