FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'attrice più bella e bona del nuovo millennio???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'attrice più bella e bona del nuovo millennio???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'attrice più bella e bona del nuovo millennio???
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 03-02-2004 20:19  
Secondo me è Jessica Biel!!!
la protagonista di Non aprite quella porta versione 2003, non ho mai visto una ragazza così bella e BONA in tutta la mia vita, vorrei dire che è la più bella del secolo ma per non esagerare ho messo del nuovo millennio.. ditemi se ne avete vista una migliore dal 2000 in poi, io ancora non so di che parla NAQP perchè per tutto il film ho tenuto gli occhi incollati al suo culo..
poi al secondo tempo la inquadravano a mezzo busto così ho visto anche la sua faccia.. avevo troppa voglia di...rivederla,
ma non potevo vedere un'altra volta quel pirla di Laterface che mi distrae dalla sublima visuale di Jessica, così sono andato su internet e ho scaricato delle sue foto in costume da bagno e seminuda!!
Mai visto niente di simile.. dopo quelle foto ho smesso di comprare playboy perchè non mi dava più lo stesso effetto.
Secondo voi la mia è solo una crisi ormonale oppure Jessica Biel è una figa mai vista prima sullo schermo???

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 03-02-2004 20:23  
La Biel e' una bellissima ragazza fin dai tempi di "Settimo Cielo" ma credo che , visto come siete fatti voi maschi , ne vedrai un'altra "bona" e te la scorderai subito !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2004 20:30  
quote:
In data 2004-02-03 20:23, Sara87 scrive:
La Biel e' una bellissima ragazza fin dai tempi di "Settimo Cielo" ma credo che , visto come siete fatti voi maschi , ne vedrai un'altra "bona" e te la scorderai subito !

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-02-2004 22:36  
quote:
In data 2004-02-03 20:19, Slater80 scrive:
Secondo me è Jessica Biel!!!
la protagonista di Non aprite quella porta versione 2003, non ho mai visto una ragazza così bella e BONA in tutta la mia vita, vorrei dire che è la più bella del secolo ma per non esagerare ho messo del nuovo millennio.. ditemi se ne avete vista una migliore dal 2000 in poi, io ancora non so di che parla NAQP perchè per tutto il film ho tenuto gli occhi incollati al suo culo..
poi al secondo tempo la inquadravano a mezzo busto così ho visto anche la sua faccia.. avevo troppa voglia di...rivederla,
ma non potevo vedere un'altra volta quel pirla di Laterface che mi distrae dalla sublima visuale di Jessica, così sono andato su internet e ho scaricato delle sue foto in costume da bagno e seminuda!!
Mai visto niente di simile.. dopo quelle foto ho smesso di comprare playboy perchè non mi dava più lo stesso effetto.
Secondo voi la mia è solo una crisi ormonale oppure Jessica Biel è una figa mai vista prima sullo schermo???

Mamma mia quanto sei allupato!

Comunque Jennifer Lopez rimane la più bella e la più bona, sia del vecchio che del nuovo millennio...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2004 22:42  
La mano l'hai stremata proprio figlio mio.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-02-2004 22:54  
Scusa, ma secondo me o una è bella o è bona, sono due caratteristiche antitetiche. Comunque, per me la più bella è una Donna, con la D maiuscola, sì, e si tratta di Nicole Kidman. Che ci posso fare se è un "diamante splendente"...! La più bona, invece, è una come Manuela Arcuri, o Monica Bellucci, loro sono veramente Bone!

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 03-02-2004 alle 22:56 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-02-2004 01:31  
uhm secondo me sei solo allupato....urge una supposta di Penetril.

P.S: questa faccia di culo sarebbe bella e bona?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 04-02-2004 alle 01:33 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 09:55  
quote:
In data 2004-02-04 01:31, ZoraDomina scrive:
uhm secondo me sei solo allupato....urge una supposta di Penetril.

P.S: questa faccia di culo sarebbe bella e bona?

qui è megliojessica

bona ??? mah

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 04-02-2004 10:29  
innanzitutto vi giuro che prima di vedere la biel non ero affatto allupato, non è vero che leggo i playboy(era solo per fare la battutina cretina, anche se non c'è niente di male).. Jennifer lopez meglio della biel!! forse ho la cataratta ma la Lopez è un pupazzo montato e finto.. dicono che ha il culo più bello del mondo ma io non gli ho mai visto fare un primo piano sul sedere.. secondo me è tutta finzione, la Biel ha proprio un Biel' culo!!
la supposta di penetril la faccio io alla Biel se la becco per strada.. preferisco i calmanti per uso orale.
I maschietti sono tutti uguali?? come le femminuccie credo!! comunque dopo aver visto Non aprite quella porta mi è capitato di vedere altre strafige sullo schermo e per strada ma nessuna mi ha dato più le sensazioni della Biel(parlo come se fossi andato a letto lo so)..
e Poi io sono sempre stato il primo a dire alla gente di lasciar perdere le star dello schermo perchè le vere bellezze si trovano lungo la strada di casa tua..
Però questa cavolo di Biel mi è entrata nella testa.
Quasi quasi prendo l'aereo e vado a trovarla...(non mi riconosco più).

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-02-2004 17:46  

Comunque Jennifer Lopez rimane la più bella e la più bona, sia del vecchio che del nuovo millennio...

[/quote]hai perfettamente ragione snake... j.lo è un qualcosa di strepitoso.... magari non sarà brava come la kidman xò è una figa senza senso

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 04-02-2004 19:16  
angelina jolieeeeee

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 04-02-2004 19:22  
beh dell'altro millennio sicuramente Bridget Fonda

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
shyamalan

Reg.: 04 Feb 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2004 19:40  
katie holmes è la mejo

Visualizza il profilo di shyamalan  Invia un messaggio privato a shyamalan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 04-02-2004 21:31  
la biel è indubbiamente una bella ragazza, (forse un po troppo "spallata") ma se dobbiamo decidere,tra le emergenti Jessica Alba merita una menzione....

Carmen Consoli

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-02-2004 18:36  
Concordo con Zora
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126650 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd