FilmUP.com > Forum > CineINFO - Titolo di un film AIUTOOO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Titolo di un film AIUTOOO!!!   
Autore Titolo di un film AIUTOOO!!!
Sleeper

Reg.: 18 Dic 2003
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 07-01-2004 22:41  
Non ricordo il titolo di un film visto di sfuggita che vorrei rivedere, la trama parla di un liceale che scopre che un vecchietto del quartiere è un ex generale nazista ricercato per crimini di guerra e minaccia di denuncialro se non gli fornisce "particolari lezioni di storia" fino a che la situazione non degenera.
Chi lo avesse visto e mi può ricocdare il titolo... GRAZIE BELLI

Visualizza il profilo di Sleeper  Invia un messaggio privato a Sleeper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 22:44  
APT Pupil

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2004 22:44  

Non l'ho visto ma dovrebbe essere il secondo film di Brian Singer (dopo i soliti sospetti). Il titolo dovrebbe essere L'allievo, ma puoi cercarti il regista su internet movie database e trovarlo.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 09:53  
confermo, il titolo è proprio "l'allievo" ed è tratto da un racconto di stephen king

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.029527 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd