FilmUP.com > Forum > CineINFO - MA CHE CAVOLO DI FILM E'?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > MA CHE CAVOLO DI FILM E'?!   
Autore MA CHE CAVOLO DI FILM E'?!
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 05-01-2004 18:11  
quello che ho visto all' incirca 4 anni fasu rai3...raccontava la storia di un uomo che guidava una macchina rally(del tipo della dakar) e salvava un paese in mezzo al deserto da dei pirati che si spostano in macchine e in moto (ricorda un po' water world!) e ala fine riesce a farli spostare di città scomparedo...CHI HA MAI VISTO QUESTO FILM?!!!POTETE DIRMI IL TITOLO?!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-01-2004 18:23  
mi verrebbe da dirti uno dei mad max-interceptor (in effetti è waterworld che molto prende da loro), ma mi sembra troppo semplice e credo che avresti riconosciuto gibson. però nel terzo (?) episodio della serie accade proprio quel che tu dici.

...i'll tell you all my secrets but i lie about my past...

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2004 18:23  
detta così mi verrebbe da dire subito Mad Max, il 2. Di Miller con Mel Gibson.
Solo che quello che tu chiami deserto inverità era il mondo dopo l'era atomica.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2004 18:24  
Hola Coriander...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Inviato: 05-01-2004 18:28  
è vero, è il 2, non il 3. si chiama interceptor, il guerriero della strada. occhio al sottotitolo perchè il solo "interceptor" è invece il primo (peraltro molto più bello, se si evita di vedere la versione martoriata da mediaset).

Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Inviato: 05-01-2004 18:29  
quote:
In data 2004-01-05 18:24, Tristam scrive:
Hola Coriander...

ciao tristam

andrew87

Reg.: 05 Gen 2004
Da: CB (CB)
Inviato: 05-01-2004 19:35  
qualcuno sa qualcosa sulla trasposizione cinematografica del videogioco capolavoro Max Payne?

Visualizza il profilo di andrew87  Invia un messaggio privato a andrew87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006045 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: