Autore |
altro film che non ricordo ! |
billiejoex
 Reg.: 18 Dic 2003 Messaggi: 32 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-12-2003 16:53 |
|
c'era natalie portman e john travolta che erano costretti a cambiare casa. la bambina aveva questo cane che l'ha seguita per tutto il viaggio. lei lasciava per la strada oggetti di vario genere per farne sentire l'odore al cane e raggiungerla.
vi ricordate ?
(il cane era un dobberman) |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-12-2003 17:01 |
|
nella tana del serpente?
o qlcs del genere
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
konart
 Reg.: 27 Nov 2002 Messaggi: 275 Da: ravenna (RA)
| Inviato: 18-12-2003 17:08 |
|
si penso proprio sia quello il film.
Il cane era un dobermann...
...un cane non ti abbandona mai
_________________ "Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"
"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti" |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-12-2003 21:27 |
|
|
billiejoex
| Inviato: 18-12-2003 21:41 |
|
ecco !! si ! era "teneramente in tre". la bambina non era Natalie Portman ma Ellie Raab.
visto che ci sono vi chiedo un altro titolo di film con john travolta in cui viene licenziato perche consegnando un pacco a casa del suo capo (un nero) per sbaglio vede sua moglie che si spoglia e viene preso per un guardone. cosi viene licenziato e passa ogni genere di sfiga, con la moglie, affittom ecc. mi ricordo una scena in cui era seduto su lmarciapiede e due poliziotti gli chiedono i documenti scambiandolo per un ladro e poi lo pestano
alla fine mi pare che john travolta muore |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-12-2003 21:53 |
|
quote: In data 2003-12-18 21:41, billiejoex scrive:
ecco !! si ! era "teneramente in tre". la bambina non era Natalie Portman ma Ellie Raab.
visto che ci sono vi chiedo un altro titolo di film con john travolta in cui viene licenziato perche consegnando un pacco a casa del suo capo (un nero) per sbaglio vede sua moglie che si spoglia e viene preso per un guardone. cosi viene licenziato e passa ogni genere di sfiga, con la moglie, affittom ecc. mi ricordo una scena in cui era seduto su lmarciapiede e due poliziotti gli chiedono i documenti scambiandolo per un ladro e poi lo pestano
alla fine mi pare che john travolta muore
|
"Il rovescio della medaglia"
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
billiejoex
| Inviato: 19-12-2003 01:42 |
|
ahahha grazie ! |
|