FilmUP.com > Forum > CineINFO - altro film che non ricordo !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > altro film che non ricordo !   
Autore altro film che non ricordo !
billiejoex

Reg.: 18 Dic 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 18-12-2003 16:53  
c'era natalie portman e john travolta che erano costretti a cambiare casa. la bambina aveva questo cane che l'ha seguita per tutto il viaggio. lei lasciava per la strada oggetti di vario genere per farne sentire l'odore al cane e raggiungerla.

vi ricordate ?

(il cane era un dobberman)

Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-12-2003 17:01  
nella tana del serpente?
o qlcs del genere

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-12-2003 17:08  
si penso proprio sia quello il film.
Il cane era un dobermann...

...un cane non ti abbandona mai

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-12-2003 21:27  
In realtà credo si tratti di "Teneramente in tre".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Inviato: 18-12-2003 21:41  
ecco !! si ! era "teneramente in tre". la bambina non era Natalie Portman ma Ellie Raab.

visto che ci sono vi chiedo un altro titolo di film con john travolta in cui viene licenziato perche consegnando un pacco a casa del suo capo (un nero) per sbaglio vede sua moglie che si spoglia e viene preso per un guardone. cosi viene licenziato e passa ogni genere di sfiga, con la moglie, affittom ecc. mi ricordo una scena in cui era seduto su lmarciapiede e due poliziotti gli chiedono i documenti scambiandolo per un ladro e poi lo pestano

alla fine mi pare che john travolta muore

Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-12-2003 21:53  
quote:
In data 2003-12-18 21:41, billiejoex scrive:
ecco !! si ! era "teneramente in tre". la bambina non era Natalie Portman ma Ellie Raab.

visto che ci sono vi chiedo un altro titolo di film con john travolta in cui viene licenziato perche consegnando un pacco a casa del suo capo (un nero) per sbaglio vede sua moglie che si spoglia e viene preso per un guardone. cosi viene licenziato e passa ogni genere di sfiga, con la moglie, affittom ecc. mi ricordo una scena in cui era seduto su lmarciapiede e due poliziotti gli chiedono i documenti scambiandolo per un ladro e poi lo pestano

alla fine mi pare che john travolta muore

"Il rovescio della medaglia"
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Inviato: 19-12-2003 01:42  
ahahha grazie !

0.021123 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd