FilmUP.com > Forum > CineINFO - qualcuno s ricorda...??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qualcuno s ricorda...??   
Autore qualcuno s ricorda...??
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-12-2003 16:58  
...come s kiama il film con Kirk Cameron (Mike in 'genitori in blue jeans') in cui lui s'innamorava d una attrice??
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 14-12-2003 17:02  
ca**o! è difficile!

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 18:16  
non tantissimo. sarà uno di questi:

• Left Behind II: Tribulation Force (2002)

• Left Behind: The Movie (2001)

• Marie Osmond's Merry Christmas (2001)

• A Little Piece of Heaven (1998)

• 8 Heads in a Duffel Bag (1997)

• Did You Hear What Happened to Andrea? (1997)

• Listen to Me (1989)

• Like Father Like Son (1987)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-12-2003 23:23  
nn so se è uno d quelli, cmq l'ho trovato...'stregato da una stella'!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005077 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd