FilmUP.com > Forum > CineINFO - In the cut!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > In the cut!!!!!   
Autore In the cut!!!!!
endrik

Reg.: 13 Ott 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 01-12-2003 11:14  
Il 12 dicembre esce nelle sale italiane il film In the cut!!!
Se qualcuno l'ha gia visto posso avere il loro parere dato che voglio andare a vedere la prima nazionale......Ciao
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che

Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-12-2003 13:40  
quote:
In data 2003-12-01 11:14, endrik scrive:
Il 12 dicembre esce nelle sale italiane il film In the cut!!!
Se qualcuno l'ha gia visto posso avere il loro parere dato che voglio andare a vedere la prima nazionale......Ciao

A proposito di questa pellicola così attesa,mi limito ad osservare che quando non si hanno più idee da proporre in un film,si ricorre al solito trucchetto di mostrare un paio di tette un culo e una scopata,e subito si grida allo scandalo tanto per battere cassa e destare la curiosità....non ha caso il battage pre-pubblicitario ha puntato tutto sulla Ryan (un attrice che non aveva più niente da dire e si è reinventata come sex-symbol,con tanto di labbro-Parietti,penosa....) e sulle sue scene "bollenti",mentre del film vero e proprio si sa ben poco.Viva "Rocco invade la Polonia",abbasso i film "falsi" come questo.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005136 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd