FilmUP.com > Forum > CineINFO - 1968
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 1968   
Autore 1968
dellepiane

Reg.: 19 Nov 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2003 01:03  
qualcuno saprebbe consigliarmi qualche film (o anche qualche reportage) ambientato alla fine degli anni 60. qualcosa sul rivoluziome culturale che attraversava gli anni sessanta, 68 in particolare.
grazie
g.

[ Questo messaggio è stato modificato da: dellepiane il 20-11-2003 alle 01:03 ]

Visualizza il profilo di dellepiane  Invia un messaggio privato a dellepiane    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2003 01:22  
Interessante...purtroppo adessocomeadesso mi vengono in mente solo "Alla rivoluzione sulla due cavalli"..."Paz!"..."The Dreamers" (azzardato!)..."Forrest Gump (che avrai gią visto!)..."Hair"...ce ne sarebbero altri che ho visto ma non mi ricordo...l'ora č tarda!

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd