FilmUP.com > Forum > CineINFO - L.O.T.R: fase finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L.O.T.R: fase finale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L.O.T.R: fase finale
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 02-11-2003 10:37  
Siamo giunti alla fine...come la vivete?Ansiosi di vedere il nuovo film?:wooh:
Del tutto in differenti?:censura:
O tristi e malinconici perchè dopo questo sarà tutto finito?:cry2:
Aspetto con ansia risposte!!!Baci

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 02-11-2003 11:20  
Allora...ansioso perchè spro che non sia peggiore dei primi due e spero che il finale sia corrispondente al libro.
Dispiaciuto perchè dopo questo film non ce ne sono altri.
Impaziente allo stesso tempo perchè alla fine sono due annni che aspetto!
Speriamo bene...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-11-2003 13:39  
Il mondo sta cambiando .... lo sento nell'aria ......

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 02-11-2003 13:40  
Sinceramente non ho letto il libro...nn dirmi come finisce please!!!!
Cmq io sono tristissimaaaaaa.....
Però cavolo, ank'io nn ce la faccio più....dato ke nn sò come finisce!!!Quindi evviva il signore degli anelli!!!
Leggetevi il signore dei tranelli...na figata

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-11-2003 13:46  
indifferente al genere

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 02-11-2003 14:42  
..bene ora che lo sappiamo stiamo meglio..

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-11-2003 15:18  
Diciamo che non vedo l'ora di rivedere in azione il mio bel Legolas/Bloom... Penso che la battaglia di Minas Tirith sarà necessariamente epica (oppure strozzo Panza Jackson) e inoltre sono molto curiosa di vedere come verrà reso il finale nel Monte Fato con Frodo e l'anello e gollum e... avete capito no?

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 02-11-2003 18:09  
C'è gente che la fine non la sa...! non dire nulla!
Non io...io la so..ma tanti non hanno letto una mazza!

Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 02-11-2003 20:17  
Il film finisce che (censura) e bla bla (censura) cmnq più che altro son curioso di vedere fino a che punto si sarà fedeli al tutto.. nel 2ndo infatti qualche cazzata imperdonabile c'è stata. Peccato, sarebbe stato ottimo altrimenti
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-11-2003 20:48  
Curiosissima non avendo letto (mea culpa) il libro!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 03-11-2003 10:19  
quote:
In data 2003-11-02 18:09, Matthew scrive:
C'è gente che la fine non la sa...! non dire nulla!
Non io...io la so..ma tanti non hanno letto una mazza!

Non dico nulla, non dico nulla!
Comunque ragazzi, se non avete letto Il Signore Degli Anelli siete proprio delle ciofeche... Leonessa, mi meraviglio!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 03-11-2003 10:22  
Effettivamente ora che ci penso, mi rendo conto che è stato per la descrizione di Legolas nel libro che mi sono poi innamorata di Orlando Bloom...

MalloryK

Inviato: 03-11-2003 10:25  
Quando ho letto la parte della battaglia di Minas Tirith ho sognato per due notti intere cavalli e spade e sangue da quanto ero rimasta affascinata...

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-11-2003 12:14  
Non vedo l'oraaa!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-11-2003 12:25  
Io spero che Jackson abbia fatto qualcosa per risollevare le sorti di Faramir e rendere giustizia ad un personaggio bellissimo che è stato ingiustamente snaturato nel film. Dunque spero non faccia altre cazzate colossali e che sia un capitolo degno dei precedenti, soprattutto del primo film, che è stato più bello del secondo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006869 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd